X


Grande Fratello: Marco Liorni inviato? Parla Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Marco Liorni Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sul GF 15: “Marco Liorni inviato? Non penso accetterebbe”

Glielo avevano già proposto a settembre, il Grande Fratello, ma Barbara d’Urso ha sempre detto no. Fare tre programmi sarebbe stato troppo complicato. Dopo il no di Barbara Palombelli, e l’uscita di scena di Belen Rodriguez (aveva svolto un provino convincente) e Anna Safroncik, però, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha ceduto all’azienda che rappresenta da decenni. Non sarà facile lo stesso condurre tre programmi così diversi, ma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso ha spiegato che il lunedì e martedì Pomeriggio Cinque andrà in onda dallo studio romano e martedì saluterà il pubblico prima delle 19 per correre nello studio del Grande Fratello. Non avrebbe mai potuto abbandonare i suoi due ‘figli’ televisivi vista anche la stagione eccezionale dal punto di vista degli ascolti. Ogni giorno lo scontro con La vita in diretta la vede vincitrice e proprio del salotto di Rai1 ha avuto modo di dire quanto segue, anche in riferimento al fatto che se si vuole l’operazione vintage completa ci dovrebbe essere Marco Liorni fuori dalla porta rossa:

“Non penso che accetterebbe [Marco Liorni] Anche lui ha fatto un percorso lungo, è bravissimo a La vita in diretta”.

Bisognerebbe fargliela al diretto interessato, questa domanda: accetterebbe di vestire i panni di inviato ancora una volta?

Marco Liorni di nuovo inviato per Barbara d’Urso? Le novità del Grande Fratello

Il GF 15 sta per arrivare e ha tutte le intenzioni di fare il boom di ascolti. Un ritorno al padre di tutti i reality show, ma soprattutto il ritorno di Barbara d’Urso alla prima serata. E’ un rischio per qualsivoglia conduttore. Dopo anni di successo nel pomeriggio di Canale 5, il soldato d’Urso dovrà affrontare in prima linea ogni pericolo e insidia della diretta della prima serata e soprattutto tenere a bada due opinionisti d’eccezione come Simona Izzo e Cristiano Malgioglio (tornati alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip). La conduttrice non ha paura del successo ottenuto da quest’ultimo e dalla recente edizione dell’Isola dei Famosi (nonostante le polemiche che ne hanno minato la credibilità) perché la sua intenzione è quella di rilanciarlo in toto e per farlo punterà su concorrenti coi quali potersi identificare e su volti noti ma non famosi. Peccato che Marco Liorni non potrà rivestire nuovamente i panni di inviato se no il quadretto sarebbe completo. Si ricorda che Barbara d’Urso sarà ospite di Gerry Scotti prima del ritorno in grande stile del reality show più famoso di sempre.