X


Grande Fratello, Michael Terlizzi concorrente: è ufficiale

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto michael terlizzi grande fratello concorrente

Michael Terlizzi nel cast del Grande Fratello 15

Martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 partirà la nuova edizione Nip del Grande Fratello. Barbara D’Urso e i suoi autori hanno deciso di aprire le porte a persone del tutto nuovi alla Casa, ma non al pubblico. Oltre a perfetti sconosciuti, ci saranno anche dei personaggi semi-noti ai telespettatori. Ed è così che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia qualche ‘parente di’. DavideMaggio.it ha anticipato che Michael Terlizzi sarà il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 15. Figlio di Franco Terlizzi, concorrente della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, Michael si prepara a vivere questa nuova avventura. Ad annunciare la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia ci ha pensato proprio Franco che al settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato:

“Ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”.

Il bel Michael Terlizzi si è fatto conoscere negli ultimi mesi per aver sostenuto e difeso il padre Franco a spada tratta nei salotti di Barbara D’Urso, sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Apprezzatissimo sui social per il suo fisico muscoloso e per il suo sguardo tenebroso, ha attirato le attenzioni del pubblico femminile e non solo.

Grande Fratello 2018: Michael Terlizzi concorrente

Michael Terlizzi sarà concorrente del Grande Fratello 2018. A confermare la partecipazione al reality più spiato d’Italia, che prenderà il via martedì 17 aprile sulla rete ammiraglia del Biscione con Barbara D’Urso, è stato il padre Franco Terlizzi, naufrago dell’Isola dei famosi 13 che è stato costretto qualche giorno fa ad abbandonare il reality per problemi di salute. Michael Terlizzi farà sicuramente perdere la testa a molti telespettatori e fan sfegatati del reality. Qualche settimana fa, al settimanale Spy, Vladimir Luxuria aveva dichiarato di aver perso letteralmente la testa per lui: “Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social”. Abbiamo imparato a conoscere Michael grazie alle sue frequenti ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, condotti da Barbara D’Urso, nuova padrona di casa del Grande Fratello, per aver sostenuto il padre per tutto il tempo di permanenza sull’Isola dei famosi. Chi saranno gli altri concorrenti ‘parenti di’ che faranno parte del cast della quindicesima edizione Nip del Grande Fratello? Qualche giorno fa era uscita l’indiscrezione su Marco Cucolo, attuale fidanzata della showgirl Lory Del Santo. Niente da fare per Guendalina Tavassi, l’ex volto dell’undicesima edizione del GF.

Grande Fratello 2018: nel cast anche Lucia Bramieri e Luigi Mario Favoloso?

Cominciano a diffondersi le notizie riguardante il cast della prossima edizione del Grande Fratello 15, che sarà condotto da martedì 17 aprile da Barbara D’Urso. Oltre al figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi Franco Terlizzi, Michael, nel cast troveremo anche Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri che ha perso la causa del Telegatto e più volte ospitata a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane, Matteo Gentili, difensore del Real Forte Quercete, e Camilla Lucchi, ospite più volte come opinionista sia a Pomeriggio 5 sia a Domenica Live e identificata come la Paris Hilton italiana.