X


Grande Fratello: nuovo scontro tra Aida Nizar e Luigi (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luigi favoloso frasi oscene aida nizar gf 15

Aida Nizar e Luigi Favoloso: alta tensione tra loro al GF 15

In questi giorni nella casa del Grande Fratello ne sono successe davvero di ogni. Difatti ormai praticamente tutti i concorrenti della quindicesima edizione del GF, ad eccezione di Alberto e Simone Coccia Colaiuta, si sono schierati contro la spagnola Aida Nizar. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie la maggioranza dei telespettatori del reality show condotto da Barbara d’Urso, i quali sui social hanno chiesto a gran voce alla produzione dei provvedimenti esemplari nei confronti di determinati inquilini della dimora del Grande Fratello. Intanto stamattina c’è stato l’ennesimo scontro tra Aida Nizar e Luigi Favoloso, che ha indignato nuovamente un po’ tutti i telespettatori. Cosa è successo stavolta? Ricapitolando, ieri sera Aida si è accorta che la sua agendina è scomparsa dai suoi effetti personali, e ha intuito che a farle questo scherzo di cattivo gusto sarebbe stato Luigi. Per tale ragione stamattina i due si sono nuovamente scontrati. Aida infatti, visibilmente furiosa, ha avvicinato Luigi in giardino, attaccandolo pesantemente:

“Che schifo di uomo…Guardati…Gli uomini come te devono andare via…Mai avrei immaginato potessero esistere uomini come te…”

A quel punto Luigi ha risposto seccamente di non capire perchè abbia questi atteggiamenti nei suoi confronti, arrivando anche a dirle di pensare, che abbia avuto un passato da tossicodipendente. Parole, che ovviamente hanno già creato un’indignazione generale.

Grande Fratello 15: Aida Nizar e Luigi Favoloso litigano ancora (VIDEO)

Nuovo scontro tra Aida Nizar e Luigi Favoloso nella casa del GF 15. Stanotte la donna, controllando tra i suoi effetti personali, si è accorta di non trovare più la sua agendina personale. Agendina in cui Aida Nizar ha sempre trascritto alcune parole in italiano per imparare meglio la lingua. E ha subito pensato che qualcuno gliel’abbia rubata per farle un dispetto. Chiedendo un po’ in giro tra gli inquilini della Casa di Cinecittà la donna ha rivelato di aver capito che a farle questo scherzo sarebbe stato Luigi Favoloso, il quale ha però sempre negato. Tuttavia la donna non gli ha creduto, e anche stamattina l’ha affrontato, dicendogli di essere uno “schifo di uomo” per ciò che ha fatto. E quest’ultimo l’ha attaccata, dandole della tossicodipendente.

IL VIDEO dello scontro tra Aida Nizar e Luigi Favoloso: https://twitter.com/addi_ogis/status/990149916524720128?s=21

Intanto proprio Luigi Favoloso ha fatto parlare in queste ultime perchè ha legato molto con Patrizia Bonetti, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata Nina Moric. Quest’ultima, appena ha visto il suo Luigi flirtare con Patrizia, si è riversata sui social, attaccandolo duramente e dichiarando di aver preso la decisione di lasciarlo dopo ben 4 anni di relazione. Insomma Luigi, tra gli scontri con Aida e questa particolare amicizia sbocciata con Patrizia, non è certo passato inosservato in questi primi 10 giorni passati nella casa più spiata dagli italiani. Questa amicizia tra Luigi e Patrizia potrebbe diventare ben presto qualcosa di più serio?