X


Heather Parisi attaccata da Alessandra Celentano: “Sei ridicola!”

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi e alessandra celentano

Alessandra Celentano litiga con Heather Parisi in diretta ad Amici 17

La performance di Luca Capomaggi è stata commentata questa sera da Heather Parisi che ha voluto lanciare una frecciata a Alessandra Celentano. Le due ballerine non riescono proprio a essere amiche tanto che persino durante la prima puntata del programma avevano discusso in diretta. La Disco Bambina ha esordito il suo discorso dicendo che la Celentano aveva ragione su Luca: il giovane ballerino infatti non aveva nessuna tecnica, come aveva più volte precisato Alessandra, nonostante questa premessa Heather ha anche aggiunto che ciò non voleva dire che non fosse un ballerino. Anzi, la Parisi ha dichiarato che Capomaggi era un ballerino davvero straordinario. Durante tali parole, la professoressa di danza classica ha scosso la testa, cosa che non è sfuggita a Maria De Filippi la quale ha voluto chiederle che cosa pensasse della dichiarazione di Heather. Alessandra ha precisato che Luca non aveva ne carisma ne bravura e lei non avrebbe mai cambiato idea, anche se la Parisi aveva quella opinione. La ballerina però non ha voluto gettare la spugna e alzandosi in piedi ha beffeggiato la Celentano facendo anche una voce strana per prenderla ulteriormente in giro:

“Ma hai visto cosa ha fatto o sai solo parlare di danza classica?”

Heather Parisi beffeggia Alessandra Celentano che risponde male

Heather Parisi oltre ad aver detto ciò in diretta ha fatto vedere a Alessandra Celentano il suo collo del piede, aggiungendo che la professoressa di Amici fosse fissata con le punte. Alessandra stanca di tutte le provocazioni ha alla fine sbottato:

“Sei ridicola quando fai la bambina così! Ma se a te piace va benissimo.”

Maria ha poi fatto vedere una clip alla Celentano, presentato dalla bionda conduttrice come un regalo nei suoi confronti. Nell’rvm i ballerini della Squadra Bianca, ovvero Valentina e Luca, da sempre attaccati da Alessandra hanno voluto imitarla, presentando ironicamente tutte le critiche che la professoressa di danza classica aveva detto loro durante tutti questi mesi. La Celentano, che aveva tra le altre cose affermato che Luca non sarebbe mai diventato nessuno, dopo aver visto la divertente clip, ha svelato che Capomaggi potrebbe diventare un bravissimo mimo. Per quanto invece riguarda Valentina, secondo Alessandra ora il suo futuro potrebbe essere proprio la carriera attoriale. Valentina stasera in diretta si è anche commossa dopo aver visto il video messaggio proveniente dalla mamma e anche, seppur indirettamente, da suo figlio Thomas di 5 anni.