X


Heather Parisi commissaria ad Amici 17: “Mai visto una puntata”

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Heather parisi amici 17

Amici 17: Heather Parisi non ha mai visto il talent

Questa mattina, giovedì 5 aprile, si è svolta a Roma la conferenza stampa di presentazione del Serale di Amici 17. Nello studio del pomeridiano erano tutti presenti, ad eccezione di Ermal Meta assente per impegni personali. Maria De Filippi ha spiegato come sarà questa edizione rivoluzionata del Serale di Amici 17: fondamentale sarà la centralità degli allievi delle due squadre Bianca e Blu. Tante le domande da parte dei giornalisti presenti alla conferenza stampa cui hanno dovuto rispondere la regina degli ascolti Maria De Filippi e le commissioni interna ed esterna. Heather Parisi, membro della commissione esterna di Amici, ha spiegato quale sarà il suo ruolo, spiegando anche il motivo che l’hanno spinta ad accettare la proposta della conduttrice. La ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense, uno dei volti storici della televisione italiana, ha affermato di non vedere l’ora di conoscere Alessandra Celentano:

“Ci capiamo perfettamente. Avremo divergenze di opinioni”.

La Parisi ha ammesso di essere davvero onorata ed estasiata di lavorare insieme ad una donna straordinaria come Maria:

“A me non piacciono i talent, tutti lo sanno. Toccare questo mondo di Maria mi stimola, voglio assaggiarlo”.

Heather Parisi nella commissione esterna di Amici 17: perché ha accettato

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Serale di Amici 17, Heather Parisi ha ammesso la sua contrarietà nei confronti dei talent. Ritrovarla come membro della commissione esterna del talent di Maria De Filippi sembrerebbe un controsenso e per tale motivo ha deciso di spiegare per quale motivo ha accettato la proposta. Senza peli sulla lingua ha dichiarato di non aver mai visto una puntata di Amici, di non conoscere i ragazzi di questa edizione e di non sapere il funzionamento e il meccanismo del programma, a differenza della figlia più piccola, fan accanita del talent. Maria De Filippi ha confessato la sua grande ammirazione per Heather Parisi:

“È molto diretta, i ragazzi la staranno a sentire. La Parisi ha lasciato un ricordo importante nella danza.Ho anche ballato con lei a C’è posta per te!”.

Luca Tommassini, direttore artistico del Serale di Amici, Veronica Peparini, Garrison Rochelle e Bill Goodson, sono vecchie conoscenze di Heather. L’unica che non ha avuto modo di conoscere è Alessandra Celentano: “Sono onorarata di poter incontrare la maestra”. L’appuntamento con la prima puntata del Serale di Amici 17 è per sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.