X


Heather Parisi e la figlia minacciate dai fan di Biondo: la reazione

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi e biondo

Heather Parisi rivela di essere stata minacciata dai fan di Biondo

Heather Parisi ha sconvolto oggi i suoi followers rivelando di essere stata minacciata dai fan di Biondo. Tutto è stato svelato attraverso un video in cui il giudice esterno di Amici 17 in macchina ha ripreso la figlia mentre le chiedeva chi fossero i suoi cantanti preferiti. La piccola però è rimasta inizialmente allibita per tale domanda, ma poi, prendendo coraggio, ha chiesto alla madre se potesse parlare dei suoi cantanti preferiti, in quanto dopo la sua rivelazione su Biondo era stata duramente attaccata sui social dai suoi fan. Heather nel video l’ha incoraggiata a parlare, affermando che loro non dovevano avere paura di nulla. La Parisi ha però scritto il suo duro attacco sul cyberbullismo e contro i fan del cantante della Squadra Bianca nella didascalia del video. Queste sono state le parole esatte riportate:

“Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia.”

Heather ha concluso il suo discorso dichiarando che lei non ha paura di dire che cosa pensa.

Heather Parisi e la figlia prese di mira dai fan di Biondo: il VIDEO

Heather Parisi durante il primo Serale di Amici si era complimentata con Biondo e aveva rivelato che sua figlia lo amava tanto che lo imitava sempre. Durante la settimana poi Heather aveva caricato un video in cui la figlia svelava che in realtà non era vero che le piaceva il cantante di Amici 2018: insomma, bastava che il giudice esterno non pubblicasse il video per non causare una simile polemica. Che Heather abbia fatto tutto ciò per prendersi semplicemente beffa di Biondo? Fatto sta che i suoi fan non hanno gradito il comportamento della ballerina e se la sono addirittura presa con la piccola figlia. Questo almeno è quello che è stato rivelato dalla bambina. Heather inoltre ha rincarato la dose affermando che sono arrivate attraverso i social anche minacce fisiche. Che il caso sarà poi trattato anche in puntata? Il Serale di Amici è appena iniziato e la Parisi è già arrivata come un uragano scombinando tutti gli equilibri. Heather ha infatti sbottato anche contro la maggior parte dei professori del talent, definendoli cattivi e offensivi nel loro comportamento nei confronti dei ragazzi. La Parisi si riferiva in particolare alla Celentano, con cui aveva anche litigato in diretta.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BheRiEJjNhR/?hl=it&taken-by=heather_parisi