X


Heather Parisi pubblica le minacce di morte scritte dai fan di Biondo

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather parisi e biondo

Biondo: Heather Parisi lancia un appello disperato contro i suoi fan

Heather Parisi dopo lo scontro contro Biondo avvenuto in diretta durante il terzo appuntamento con il Serale di Amici 2018, aveva ricevuto la solidarietà dalla produzione del programma ma aveva dovuto incassare anche l’attacco dalla madre del giovane cantante. Pochi minuti fa la componente della commissione esterna di Amici ha mostrato a tutti le orribili minacce di morte che ha ricevuto anche questa settimana. I commenti sono veramente cattivi, basti pensare che sono rivolti anche a sua figlia che ha pochissimi anni. Heather ha pubblicato il tutto in una foto che noi vi abbiamo allegato in fondo al paragrafo. La Parisi ha poi scritto un appello disperato contro i fan del cantante della Squadra Bianca, iniziando il suo discorso con una citazione di Martin Luther King:

“Ignorare il male equivale ad esserne complici.”

La showgirl ha poi affermato che anche questa settimana ha dovuto assistere incredula a una violenza nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia che non avrebbe nessuna giustificazione. Inoltre Heather ha dichiarato che chi ignora questa violenza, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui ne diventa alla fine complice.

foto heather parisi minacciata dai fan di biondo

Heather Parisi ringrazia Amici 17 e attacca i fan di Biondo

Heather Parisi ha concluso il suo discorso ringraziando l’azienda produttrice di Amici 17 per il comunicato di solidarietà e ha lanciato il suo appello disperato contro i fan di Biondo per scongiurare almeno questa volta un’eventuale tragedia:

“Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.”

I followers della ballerina si sono subito adoperati sotto lo screenshot pubblicato da Heather per difenderla e per affermare che tutto ciò che era stato creato intorno al caso faceva veramente schifo. Dopo tutto, come dichiarato da molti, la Parisi e sua figlia avevano semplicemente ammesso di non apprezzare le capacità canore di Biondo. Durante l’ultima diretta di Amici Heather e il cantante si erano resi protagonisti di un duro scontro, nato dall’uso dell’autotune del ragazzo durante una sua esibizione. Secondo la Parisi l’utilizzo dello strumento audio era adatto a cantanti che non avevano attributi, e la frase, detta in inglese, era stata polemizzata da tutti, soprattutto da Simona Ventura e Rudy Zerbi. Il professore aveva chiesto alla Parisi di non dire “stron**te”, e di pensare a giudicare le performance dei ragazzi senza dare un personale parere, poichè a nessuno interessava.