X


Heather Parisi supportata dai ragazzi di Amici 17 dopo lo sfogo

By on aprile 10, 2018
foto heather parisi

Amici 2018: Heather Parisi supportata dopo lo sfogo contro la Celentano

Le parole dette da Heather Parisi contro i professori di Amici 17 e soprattutto contro Alessandra Celentano sono state fatte sentire ai ragazzi della Squadra Blu durante il daytime del programma mandato in onda su Canale 5. La redazione di Amici ha deciso di mostrare lo sfogo della bionda showgirl alla Squadra Blu per farla vedere principalmente a Lauren, offesa e criticata dalla professoressa di danza classica durante il primo appuntamento con lo Speciale del Sabato. Heather senza peli sulla lingua ha affermato che gli insegnanti della scuola di Maria De Filippi hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto quando qualcuna ha toccato anche l’argomento del fisico. Secondo la Parisi è stato orribile. La ballerina ha precisato che lei mai nella vita durante la sua lunghissima carriera ha avuto professori o maestri che l’hanno trattata nello stesso modo in cui ha visto gli insegnanti di Amici trattare i ragazzi. Un comportamento sbagliato che non è affatto piaciuto a Heather.

Heather Parisi e l’appoggio dei ragazzi di Amici 17 dopo lo sfogo

Le parole di Heather Parisi hanno trovato il sostegno dei ragazzi di Amici 2018, ed in particolare di Lauren che emozionata si è detta felice perchè la componente della commissione esterna forse l’ha veramente capita, cosa che non era mai riuscita a fare la Celentano. La giovane ballerina insieme alla sua Squadra ha ricordato come la Parisi in diretta l’ha difesa sottolineando che le ballerine di Broadway ed in generale dei musical sono formose e piacciono proprio per questo. Chissà cosa avrà da dire ora Alessandra, la quale non solo sarà tenuta a rispondere alle provocazioni di Heather ma dovrà anche fronteggiare l’attacco di Lauren, forte dell’appoggio della Parisi! Durante il daytime di oggi inoltre Carmen Ferreri ha saputo di doversi cimentare in una prova comparata con Emma Muscat il prossimo sabato, esibendosi con la canzone Luce di Elisa. Il confronto con la rivale ha però mandato Carmen su tutte le furie ed in lacrime ha affermato al suo gruppo che non ha mai avuto nemmeno un piccolo sostegno da parte loro. Come ha sottolineato infatti, quando viene messa a confronto con Emma, tutti sono dalla parte della bionda cantante. Precisamente la Ferreri ha detto che tutti hanno sempre affermato parole positive per la Muscat, e mai nessuna per lei e ciò l’ha sempre fatta sentire una me**a.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *