X


I Fatti Vostri: oroscopo del 3 aprile di Paolo Fox, previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo del 3 aprile di Paolo Fox: le stelle svelate a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il noto astrologo di Rai2, protagonista ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni settimanali, è tornato oggi nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. Paolo Fox ha svelato cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco nella giornata odierna, suggerendo come agire per sfruttare l’andamento delle stelle. L’astrologo ha svelato quali segni dovranno essere prudenti e quali invece dovranno prestare attenzione. I temi toccati da paolo Fox sono stati l’amore e il lavoro. Come di consueto il volto di Rai2 ha spinto a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita reale. Fox ha chiuso la puntata del martedì de I Fatti Vostri, dando la linea al Tg1 e l’appuntamento al mercoledì con il programma ideato da Michele Guardì.

Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 3 aprile 2018

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 aprile ha assegnato due stelle all’Acquario che sarà elettrico, soprattutto nelle relazioni con gli altri. A maggio potrebbero arrivare scelte. Due stelle per l’Ariete che troverà energia in questi giorni ma sarà anche un po’ disorientato secondo l’astrologo di Rai2. Si sale a tre stelle per i Gemelli che riusciranno a reagire dopo un periodo no. Bene anche l’amore per il segno. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche al Leone che potrà brillare in estate. La sfera affettiva potrebbe essere un po’ sottotono, potrebbero esserci incomprensioni con il partner. Tre stelle anche per lo Scorpione che potrebbe vivere qualche tensione in amore. Nervosismi che dureranno due o tre settimane, in base quanto affermato da Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo di Rai2 ha assegnato quattro stelle alla Vergine che sarà favorita dall’oroscopo. Potrebbero arrivare novità importanti, bene anche l’amore e i progetti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle di martedì 3 aprile 2018

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con il segno della Bilancia che sarà in una fase di sospensione e potrebbe cercare conferme. In amore ci sarà un miglioramento. Quattro stelle al Sagittario che sarà molto energico e volenteroso. Potrebbero però esserci delle polemiche in famiglia e in amore. Quattro stelle per i Pesci che saranno un punto di riferimento. Il consiglio di Fox è stato di non essere negativi ma agire. Si sale a cinque stelle per il Toro che vivrà due mesi positivi. Ci saranno però delle uscite di denaro. Il segno si troverà in una fase di forza, bene anche i sentimenti. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle anche al Cancro che sarà favorito dalle stelle e riuscirà a usare la dolcezza con gli altri per convincerli. Cinque stelle anche per il Capricorno che, secondo l’astrologo di Rai2, dopo alcune settimane difficili si riprenderà e ritroverà se stesso. Qui l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.