X


Ignazio Moser spiega l’assenza di Cecilia Rodriguez: “Basta rotture”

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez tv

Cecilia Rodriguez lontana da Ignazio Moser: perchè?

Ignazio Moser si è da poco operato alla gamba e un grande polverone si era alzato sul web a causa dell’assenza di Cecilia Rodriguez al suo fianco. Perchè la modella argentina ha preferito proseguire i suoi progetti lavorativi invece che stare vicino al suo fidanzato? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip stanco delle continue insinuazioni ha voluto fare chiarezza, scrivendo un lungo post su Instagram. L’ex corridore ha caricato sul suo profilo Instagram una sua foto e nella didascalia dell’immagine ha poi scritto inizialmente che voleva ringraziare tutti per i messaggi ed il sostegno che ha ricevuto durante questi giorni. Moser ha poi ricordato nello specifico cosa ha dovuto attraversare: il figlio del campione si è dovuto sottoporre ad un intervento al ginocchio che dovrà essere seguito da altri interventi in futuro per sistemare completamente la situazione. Ignazio ha anche voluto far sapere che comunque le cose fino ad ora erano andate benissimo e che è molto fiducioso ora sul suo futuro. L’ex gieffino ha poi parlato del suo rapporto con la sorella di Belen:

“La mia Cecilia non è venuta da me per una mia scelta e contro il suo volere. Mi sarebbe molto dispiaciuto che si limitasse a causa mia.”

Ignazio Moser chiarisce perchè Cecilia non gli è stata vicina

Ignazio Moser ha infine concluso il discorso chiedendo ai fan suoi e di Cecilia Rodriguez di smetterla con tutte le paranoie e le rotture di scatole, perchè molto presto la showgirl argentina sarebbe arrivata da lui a trovarlo. Infine l’ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia ha di nuovo ringraziato tutti ricordando che sorridere fa soltanto bene. Ignazio si porta dietro il problema al ginocchio sin dalla sua esperienza tv al Grande Fratello Vip. Anche in quell’occasione si sarebbe dovuto sottoporre al delicato intervento ma per amore di Cecilia, che aveva appena trovato, aveva deciso di rimandare una volta fuori dalla Casa. E così è stato. L’amore tra i due sembrerebbe procedere a gonfie vele e la coppia, nonostante le critiche che avevano subito al GF Vip, è ora una delle più amate del mondo dello spettacolo. Ignazio e Cecilia, secondo alcuni rumor, sarebbero stati contattati anche per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip, ma la cosa era alla fine stata smentita dall’ex corridore. Non sappiamo se la richiesta non era stata nemmeno avanzata o se fossero stati loro a declinarla, ma Ignazio aveva messo a tacere ogni voce dichiarando che lui e Cecilia non avrebbero partecipato al programma.