X


Isola dei Famosi: Bianca Atzei scrive una lettera a Max Biaggi

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Atzei

Bianca Atzei verso la finale de L’Isola: la lettera per Max Biaggi

E’ appena andata in onda l’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza sono stati mostrati gli ultimi momenti passati dai naufraghi in Playa Dos. Difatti, come tutti sapranno, giorni fa hanno lasciato definitivamente l’Honduras per fare ritorno in Italia ed affrontare così la finalissima prevista stasera alle 21.30 su Canale 5. Chi tra Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Nino Formicola e la popolare cantante Bianca Atzei riuscirà a vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Chissà, intanto nell’ultimo daytime Bianca Atzei ha fatto molto discutere perchè, prima di abbandonare per sempre Playa Dos, ha deciso di scrivere una lettera. Una lettera destinata al suo ex fidanzato Max Biaggi. I due si sono lasciati qualche mese fa. E la cantante, nonostante tutto, pare ancora non aver superato questa cosa. Motivo per cui ha voluto scrivergli i suoi pensieri in una lettera. E successivamente, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato in un confessionale:

“Non bastano tre mesi per aggiustare un cuore rotto, ma io voglio credere ancora nell’amore perché è l’amore che muove il mondo…”

Isola dei Famosi: Bianca Atzei pensa ancora a Max Biaggi

Bianca Atzei, prima di abbandonare per sempre l’Honduras e fare ritorno in Italia per affrontare la finalissima di stasera, ha voluto scrivere una lettera al suo ex fidanzato Max Biaggi. I due si sono lasciati alcuni mesi fa. E la naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ancora non se ne è fatta una ragione. Motivo per cui prima di abbandonare l’Honduras ha voluto mettere nero su bianco i suoi pensieri inerenti alla fine della relazione con Max Biaggi. Un momento, che ha molto colpito i tantissimi telespettatori, i quali si sono riversati subito sui social per commentare questo episodio. Ma non è finita qua perchè Bianca ha anche voluto esprimere un’opinione su questa esperienza all’Isola. E prima di andarsene ha rivelato:

“Questa Isola mi ha insegnato ad accettare e ad accettarmi…”

In pratica pare davvero che per Bianca questa esperienza sia servita per migliorare determinati suoi aspetti caratteriali. Comunque sia Bianca in questi ultimi giorni ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha destato decisamente curiosità il fatto che in questi mesi passati a mangiare poco e niente in Honduras non abbia perso un solo etto. Difatti in tanti hanno pensato che magari la produzione le abbia concesso di tanto in tanto qualche pasto extra. Tuttavia ci ha pensato Filippo Nardi a spiegare perchè Bianca non avrebbe perso peso, asserendo che la produzione pare le avrebbe concesso di bere degli shake proteici per non farla dimagrire ulteriormente in quanto avrebbe potuto mettere in pericolo il suo stato di salute. Sarà andata davvero così?