X


Iva Zanicchi svela la verità sul famoso video di Carramba

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto iva zanicchi e la nipote a domenica live

Domenica Live: Iva Zanicchi spiega cosa è successo a Carramba

L’intervista di Iva Zanicchi fatta da Barbara d’Urso oggi a Domenica Live è stata molto esilarante in quanto ha svelato la verità sul famoso video girato a Carramba che sorpresa! da Raffaella Carrà e ha fatto anche una gaffe in diretta. Barbara ha infatti affermato che ci sarebbe stato un servizio in cui il suo parroco Don Elio l’aveva ricordata e Iva, emozionata, ha dichiarato che lui era stato l’unico che all’inizio aveva creduto in lei e nelle sue capacità canore. La Zanicchi ha anche aggiunto che le dispiaceva molto per la sua scomparsa… Peccato però che il sacerdote fosse ancora vivo e vegeto e la d’Urso, durante le risate del pubblico, ha affermato che la sua giornalista lo aveva raggiunto in modo che potesse ribadire ciò che pensava sulla cantante. Il don ha sottolineato che conosceva Iva sin da quando andava alle elementari e quando la madre aveva chiesto a lui consiglio se dovesse mandare la Zanicchi a Viareggio a studiare canto lui aveva risposto che doveva mandarla per forza, in quanto lei aveva una voce veramente speciale. Il prete ha anche aggiunto che ci aveva visto lungo in quanto Iva aveva poi inaugurato il cinema teatro e ancora oggi prega per lei per continuare a far del bene alle persone grazie alla sua arte.

Iva Zanicchi su Carramba: “Dovevo far finta di…”

Iva Zanicchi a Domenica Live ha quindi chiesto perdono a Don Elio in quanto pensava che fosse già insieme al Signore, ed invece ha notato oggi che sta benissimo. Barbara d’Urso ha infine chiesto alla sua ospite la verità sul famoso video girato a Carramba! in cui aveva defecato dietro il divano. Insomma, cosa è successo veramente? La Zanicchi in diretta ha svelato che prima della diretta era stata raggiunta dal camerino da un autore del programma, il quale le aveva detto che ci sarebbe stato come ospite un mago dall’Argentina che l’avrebbe ipnotizzata. Iva avrebbe quindi dovuto urlare di aver bisogno di andare in bagno, per poi scappare dietro le quinte. La furba Zanicchi ha però voluto beffare tutti:

“Mi sono detta: “Ora li sistemo tutti io!”. Così durante l’ipnosi mi sono tolta la giacca e ho abbassato i pantaloni e ho fatto finta di aver…”

Iva da Barbara d’Urso ha aggiunto che Carlo Conti, ospite della trasmissione, si era talmente imbarazzato che si era tolto la giacca per coprirla.