X


Jonathan minaccia di lasciare L’Isola dopo lo scontro con Amaurys

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonathan isola

Amaurys Perez litiga con Jonathan Kashanian all’Isola dei Famosi

La puntata di stasera dell’Isola dei Famosi è iniziata con lo scontro tra Jonathan Kashanian, Alessia Mancini e Amaurys Perez. Alessia Marcuzzi ha anticipato il dibattito svelando al pubblico che stasera avrebbe scoperto tutte le luci e le ombre dei naufraghi che ancora sono in ballo per la finale. E’ stato poi mandato in onda un servizio che voleva riassumere quanto successo in settimana. Il collaboratore di Verissimo è stato messo da parte da tutto il gruppo, formato dalla sua ex amica Bianca Atzei, Amaurys, Nino e Alessia Mancini. Jonathan in diretta ha affermato che lui è l’unico rimasto fuori e che è stato messo da parte dalla “famiglia” composta dai 4 membri nominati qui sopra e proprio per questo, come ha sottolineato, si aspettava dal gruppo attacchi gratuiti. Infine Jonathan ha affermato che lui ha avuto il coraggio di stare da solo e di non unirsi alla maggioranza, e per questo l’ha pagata, ma lui non ha mai fatto uno sgambetto a nessuno, ma ha solo reagito alle provocazioni perpetrate dagli altri. Durante il servizio, Amaurys in difesa delle rivelazioni fatte da Jonathan su Alessia Mancini si è pure chiesto se potesse fidarsi di lui, e la risposta è stata ovviamente negativa.

L’Isola dei Famosi: scontro tra Amaurys e Jonathan

Jonathan Kashanian in diretta all’Isola dei Famosi ha risposto che non si aspettava affatto le parole di Amaurys Perez. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti dichiarato che è la prima volta che sente lo sportivo parlare male di lui, dopo che quando si era sentito male non aveva mai dormito perchè era in pensiero per lui, e che quando era tornato sull’Isola lo aveva addirittura abbracciato. Perez, prima della pubblicità, ha affermato che l’arma più forte di Kashanian è quella di far sentire le persone il senso di colpa. Tornati dal nero, Jonathan ha alla fine sbottato rivolgendosi alla Marcuzzi:

“Alessia sospendi il televoto perchè non voglio più stare qua con Amaurys che ha detto che non lo avrei voluto sull’Isola dopo il suo malore!”

Kashanian ha sottolineato di sentirsi offeso nella sua persona per la dichiarazione fatta da Perez. In difesa di Jonathan è intervenuta anche la Marcuzzi, la quale in diretta ha affermato che Amaurys ha iniziato ad attaccare Jonathan solo dopo il suo scontro con Alessia Mancini, mentre Mara Venier gli ha chiesto scusa perchè le rivelazioni fatte sull’ex velina di Striscia lui le aveva fatte la settimana scorsa in seguito alle sue insistenze.