X


Karina Cascella a Pomeriggio 5: “Elena è stata con Ferri perchè…”

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella svela la sua teoria su Ferri e Morali

Karina Cascella in diretta oggi a Pomeriggio 5 ha affermato di essere intervenuta nel salotto di Barbara d’Urso soltanto per un motivo: smascherare Cecilia Capriotti, anche lei presente oggi in studio, sulle sue rivelazioni su Marco Ferri. Cecilia infatti, dopo essere stata accusata di aver avuto un flirt con Amaurys, ha dichiarato che un tradimento sull’Isola dei Famosi c’è stato, ma non era quello tra lei e lo sportivo, ma tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip versione spagnola e una ragazza fidanzatissima. Le ultima rimaste in ballo e che avrebbero perso la testa per il figlio di Riccardo Ferri erano Elena Morali e Rosa Perrotta. La bionda opinionista oggi in diretta ha rivelato quanto segue: ”

La Capriotti si è chiarita con il fidanzato della Perrotta, e lo sappiamo grazie a Instagram. Ciò vuol dire che lei ha voluto rassicurare Pietro dietro le quinte.”

Barbara, shockata da quanto svelato dalla Cascella, ha urlato allo scoop. La conduttrice napoletana ha poi chiesto a Cecilia se si fosse chiarita anche con Scintilla, ragazzo e futuro marito di Elena, e la riposta ha ufficializzato la tesi di Karina.

Marco Ferri e Elena Morali insieme? Karina Cascella ne è sicura a Pomeriggio 5

Cecilia Capriotti a Pomeriggio Cinque non ha confermato in modo chiaro ovviamente alle parole di Karina Cascella, ma ha affermato in diretta che non ha avuto nessuna possibilità di chiarirsi con il comico, come invece accaduto con Pietro Tartaglione. Insomma, non ha potuto, oppure non ha voluto? La risposta dell’ex naufraga sembrerebbe comunque sottolineare la veridicità della versione di Karina, la quale si è dimostrata anche questa volta una vera faina in fatto di gossip. La Cascella infatti in diretta da Barbara d’Urso ha specificato di aver scoperto tutto indagando sotto ogni post, guardando ogni Instagram Stories e leggendo ogni commento all’interno del profilo social di Cecilia. Marco Ferri più volte è stato interrogato dalla conduttrice napoletana su quale sia il nome della ragazza fidanzatissima che avrebbe perso la testa per lui sull’Isola, ma il bel modello, con grande signorilità, ha sempre ammesso che ciò è successo ma anche aggiunto che non voleva svelare una confidenza che era stata fatta a Cecilia. Karina oggi ha presentato in diretta anche una maschera fatta in casa con base di cacao, la quale, come svelato dalla d’Urso, sarà fatta anche sul viso di Francesca Cipriani una volta che terminerà il reality di Canale 5.