X


Lele Mora svela i segreti dell’Isola e afferma: “Monte si fa le canne”

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Lele mora francesco monte canna-gate

Isola dei famosi, Francesco Monte fuma le canne. La conferma di Lele Mora

Ancora quindici giorni e la tredicesima edizione dell’Isola dei famosi sarà solo un lontano ricordo, complice il fatto che martedì 17 aprile inizierà la versione classica del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso su Canale 5 e tutta l’attenzione sarà canalizzata lì. Nonostante questo, Striscia la notizia continua a indagare sul famoso canna-gate di Francesco Monte. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, ha incontrato l’ex agente dei vip Lele Mora. L’uomo si è detto molto deluso di questa edizione del reality. Su Francesco Monte, Lele Mora ha dichiarato di essere a conoscenza che fuma le canne:

“So che se le fa, se le faceva. Non voglio accusarlo, ma lo so per certo e se dico che lo so, lo so”.

Secondo il manager, Eva Henger ha ragione sul canna-gate e non ha approvato il comportamento di Alessia Marcuzzi, criticandola sulla mancanza di autocontrollo quando accadono delle cose difficili. Staffelli ha investigato un po’ anche sui meccanismi interni dell’Isola dei famosi, riferendosi alle edizioni in cui Mora aveva collaborato. L’agente dei Vip ha confessato che le votazioni venivano un pò pilotate attraverso l’acquisto di alcuni voti tramite call center: “Se spendevi 100 o 200mila lire il tuo assistito ti portava tanti soldi”. I meccanismi sono cambiati, anzi peggiorati, ha detto Lele Mora e oggi si potrebbe fare molto di più, nonostante ci sia il limite massimo di cinque voti a sessione.

Lele Mora conferma che Francesco Monte fa uso di marijuana

Intervistato da Striscia la notizia, Lele Mora ha confermato che nelle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi alle quali ha collaborato c’era della droga:

“Forse è arrivata ma Simona Ventura, o chi per lei, l’hanno subito capito e hanno eliminato in tronco i naufraghi e non sono mai stati ammessi in trasmissione”.

La domanda è nata quando Valerio Staffelli ha chiesto all’agente dei Vip di commentare il canna-gate di Francesco Monte. Quella di quest’anno è un’Isola molto strana e su questo c’è un’assoluta concordanza da parte dei telespettatori, compreso da Lele Mora: “È senza sostanza, tanto fumo e niente arrosto”. Mora è tornato a difendere a spada tratta Eva Henger, presa di mira perchè ha semplicemente detto la verità. In alcune interviste, l’agente dei Vip non è stato molto delicato sul cast dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, giudicandoli come gente che non è nessuno: “Se devono partecipare al reality devono essere famosi e avere una storia da raccontare”.