X


L’Isola dei Famosi: Melissa Satta dalla parte di Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Melissa Satta

Alessia Marcuzzi criticata all’Isola dei Famosi: parla Melissa Satta

Come tutti sapranno molto bene, stasera andrà in onda la penultima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Questa edizione del reality show condotta da Alessia Marcuzzi, inutile negarlo, è stata davvero travagliata. Cosa è successo? La ex naufraga Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella villa prima che iniziasse il reality vero e proprio. Delle accuse, che ovviamente hanno creato un polverone mediatico assurdo. E per questa ragione anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stato costretto a ritirarsi dal gioco per tornare in Italia a difendere la sua persona nelle sedi più opportune. Ma questo canna – gate ha travolto un po’ tutti, Alessia Marcuzzi compresa, la quale è stata molto criticata sui social per il modo in cui ha trattato questa incresciosa vicenda in trasmissione. Ma non tutti la pensano in questo modo. E proprio Melissa Satta ha deciso di scriverle un messaggio di sostegno su instagram, asserendo senza tanti giri di parole:

“Tanti auguri per stasera…E a differenza di alcune critiche che ho sentito in giro per me sei sempre bravissima e un’ottima padrona di casa…”

In pratica la Marcuzzi, dopo tante polemiche, ha incassato l’attestato di stima della showgirl di Tiki Taka.

L’Isola dei Famosi: Melissa Satta esprime un’opinione su Alessia Marcuzzi

Questi mesi non sono certo stati semplicissimi per Alessia Marcuzzi. Difatti quest’ultima è stata duramente criticata da tanti fan dell’Isola dei Famosi 13 per il modo in cui ha trattato il caso mediatico canna – gate. Tuttavia proprio poco fa la star del programma sportivo Tiki Taka Melissa Satta ha voluto spezzare una lancia in suo favore, scrivendole un post su instagram pregno di complimenti. Inoltre ha colto anche la palla al balzo per farle i migliori auguri per la penultima puntata de L’Isola prevista stasera alle 21.30 su Canale 5. Comunque sia la Marcuzzi non è stata criticata solo per la sua conduzione. Difatti, proprio una decina di giorni fa, la Gialappa’s ha preso di mira il suo look. Un look, contestato anche da tantissimi telespettatori. In quella occasione la donna si è presentata in trasmissione vestita con una cravatta enorme, una camicia a quadri e dei pantaloni larghi. Lei ha asserito di aver voluto semplicemente sfoggiare un look masculine. Look che non ha convinto purtroppo nessuno.