X


L’Isola dei Famosi, naufraghi allo specchio: chi ha perso più chili

By on aprile 10, 2018
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola, un naufrago ha perso ben 23 chili: ecco chi

E’ un rito ormai durante la semifinale dell’Isola dei Famosi la prova dello specchio da parte degli ultimi naufraghi che sono arrivati a questo punto del reality. La prima a sottoposti alla prova è stata Alessia Mancini, una delle colonne portanti di questa edizione dell’Isola. Alessia ha perso soltanto 3 chili: tuttavia, come ricordato anche da Alessia Marcuzzi, l’ex velina di Striscia la Notizia quando aveva deciso di prendere parte alla trasmissione di Canale 5 era già molto magra. Il secondo a vedersi allo specchio dopo quasi 3 mesi di permanenza in Honduras è stato Jonathan Kashanian che ha scoperto stasera di aver perso 9 chili. Il collaboratore e amico di Silvia Toffanin ha ironizzato dicendo di avere le gambe di Kate Moss e ha aggiunto di essere molto felice per la sua nuova forma fisica. Il terzo è stato Nino Formicola il quale ha scoperto di aver perso anche lui 9 chili. Il comico è ora pronto per recarsi all’altare con la sua fidanzata! Rosa Perrotta ha invece perso soltanto 2 chili, mentre è stato uno choc per Amaurys Perez vedersi allo specchio, colui che ha perso più chili di tutti. Lo sportivo è infatti dimagrito di ben 23 chili!

L’Isola dei Famosi: una naufraga non ha perso nemmeno un chilo!

La penultima naufraga dell’Isola che si è sottoposta alla prova dello specchio è stata Francesca Cipriani. La maggiorata in diretta all’Isola dei Famosi ci è rimasta un po’ male per aver appreso di aver perso soltanto tre chili. L’opinionista di Barbara d’Urso ha infatti svelato che pensava di aver perso almeno 10 chili. Alessia Marcuzzi, oltre a farle i complimenti per la sua nuova silhouette, ha anche aggiunto di vederla veramente bella senza trucco. Infine è stata la volta di Bianca Atzei, che è invece stata l’unica naufraga a non aver perso nemmeno un chilo. Molti ironicamente hanno chiesto alla cantante di non piangere, in quanto in diretta all’Isola è intervenuta stasera persino la madre di Bianca Atzei che ha urlato in studio per difendere la figlia dalle accuse. In seguito alla prova dello specchio la Marcuzzi ha anche rivelato il verdetto del televoto e stasera ad abbandonare la Palapa è stata Alessia Mancini. L’ex velina, che non ha accettato di ritornare in gioco attraverso il televoto lampo, ha affermato di essere contenta di aver perso contro Jonathan perchè è un personaggio molto forte, e ha concluso il discorso dicendo che è orgogliosa del percorso fatto, di non essersi mai risparmiata nulla e di aver trovato un equilibrio con i suoi difetti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *