X


L’Isola dei Famosi: stasera Franco Terlizzi rientra in gioco?

By on aprile 3, 2018
foto franco terlizzi

Franco Terlizzi ha abbandonato o no L’Isola dei Famosi?

Nelle ultime ore il naufrago Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare per sempre l’Honduras per via di alcuni accertamenti medici. Un abbandono, che ha lasciato i numerosi spettatori della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi davvero senza parole. Ma non è finita qua perchè giusto poche ore fa il quotidiano Libero ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornale, pare che Franco Terlizzi non abbia lasciato davvero il gioco. Motivo per cui, secondo Libero, stasera Alessia Marcuzzi nell’undicesima puntata del reality prevista alle 21.30 su Canale 5 pare annuncerà quale sarà il destino del naufrago. Una voce di corridoio, che ovviamente ha acceso in pochissimi minuti gli animi in rete. Ma non è finita qua perchè sempre il quotidiano ha anche portato alla luce un interessante dettaglio, che in qualche modo confermerebbe le voci riguardanti a un clamoroso ritorno in gioco di Terlizzi. Difatti il giornale ha rivelato che sul sito del reality show vip della Marcuzzi la figurina di Terlizzi non sia stata ancora oscurata come è sempre avvenuto per qualsiasi squalificato o eliminato. Che sia stata una semplice svista? Oppure potrebbe esserci qualcosa dietro?

Isola dei Famosi: clamoroso retroscena su Franco Terlizzi

Quest’ultima settimana per i naufraghi in Playa Dos non è certo stata delle più semplici. Difatti il ritorno di Rosa Perrotta e Elena Morali ha destabilizzato il gruppo dei naufraghi. Gruppo capeggiato dall’inossidabile Alessia Mancini. Inoltre proprio qualche giorno fa c’è stato un durissimo scontro tra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa è successo? Quest’ultimo ha criticato duramente il famoso personal trainer di origini pugliesi, accusandolo di essere sempre stato un falso e un calcolatore. Accuse, che non sono piaciute minimamente a Franco, il quale è andato su tutte le furie. Per questa ragione c’è stato un incredibile botta e risposta, che ha fatto temere il peggio agli altri naufraghi. Ma Franco Terlizzi, in queste ultime ore, non ha fatto parlare i tantissimi spettatori da casa solo per tale ragione. Difatti, proprio qualche ora fa, la produzione ha annunciato che Franco Terlzzi ha abbandonato per un controllo medico. Tuttavia il quotidiano Libero ha rivelato, che questo abbandono sembra non essere nella maniera più assoluta una cosa definitiva. Per questo motivo, in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano, pare che proprio stasera Alessia Marcuzzi in persona svelerà quale sarà il destino di Franco. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata de L’Isola dei Famosi di stasera prevista alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *