X


Loredana Lecciso confessa: “Al Bano ha superato i limiti”

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto loredana lecciso al bano

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano dopo la fine della loro storia

Ieri è arrivata ufficialmente la conferma da parte degli interessati: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso hanno deciso di troncare definitivamente la loro storia d’amore. La notizia era già nell’aria già da diversi mesi ma nessuno dei due aveva confermato con certezza. Intervistata dal settimanale Chi, in edicola da mercoledì 11 aprile, la Lecciso ha ricostruito le ultime ore del loro addio e poi ha replicato ad Al Bano. Secondo la showgirl il fatto che il cantante di Cellino San Marco dica che non è colpa di Romina Power “è un punto di vista”:

“Anche il numero 6 se lo vedi al contrario è un 9, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina”.

Loredana Lecciso crede alla sua buona fede: non ha dato peso al fastidio che poteva provare per certe apparizioni con la Power, “e se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata”. Qualche settimana fa, ospite a Domenica Live dall’amica Barbara D’Urso, la Lecciso aveva raccontato di non vivere un momento facile e di essersi allontanata da Cellino San Marco perchè aveva bisogno di una pausa di riflessione, ma si era detta innamorata di Al Bano.

Al Bano e Loredana si sono lasciati: lo sfogo della Lecciso

Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Loredana Lecciso ha raccontato di aver lasciato Cellino San Marco i primi di dicembre perché doveva fare un intervento già programmato a Pavia, da suo fratello Luca che è un chirurgo estetico molto affermato. Su quella partenza si sono creati tanti gossip: ha deciso di far trascorrere ai figli le feste di Natale con Al Bano e con i nonni mentre lei è rimasta a Pavia a riflettere. La Lecciso smentisce categoricamente di essersene andata a causa di Romina Power, “ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato”. La showgirl ha confessato di aver vissuto momenti in cui si è sentita esclusa dalla vita di Al Bano, come il matrimonio di Cistel (la figlia del cantante e Romina), dove è stata invitata al matrimonio solo l’ultimo giorno dal compagno. Se ieri Carrisi ha annunciato a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, che la sua storia con la Lecciso è finita, Loredana si dice pronta a riconquistare la grande stima che li legava:

“A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina”.