X


Lucia Bramieri in lacrime al GF 15 confessa: “Ho fatto mille errori”

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Grande Fratello: Lucia Bramieri scoppia a piangere

Martedì scorso è iniziato il GF 15 condotto da Barbara d’Urso. E in questi giorni i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio gli inquilini della casa più spiata dagli italiani seguendo le dirette sui canali digitali Mediaset Extra e La 5. Tra i concorrenti chi ha più destato curiosità negli spettatori da casa è stata senza ombra di dubbio la eccentrica Lucia Bramieri. Quest’ultima, prima di entrare nella dimora gieffina Martedì scorso, sul red carpet si è presentata con il telegatto vinto da suo suocero. E successivamente ha fatto un vero e proprio show, che ha divertito un po’ tutti, conduttrice compresa. Ma non è finita qua perchè la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Cos’altro è successo? In pratica la donna, parlando del suo passato con alcuni ragazzi in giardino, è scoppiata a piangere, asserendo schiettamente:

“Io non sono la perfezione…Ho fatto mille errori, e forse anche di più nella mia vita…Ho sbagliato tanto e ho sempre ricominciato…La vita mi ha dato tante cose e altrettante volte me le ha tolte…”

A quel punto i ragazzi hanno cercato di consolarla, rassicurandola di essere un esempio per tutti, soprattutto per via della sua grandissima forza d’animo.

Lucia Bramieri si commuove al GF 15 parlando del suo passato

Nonostante la quindicesima edizione del Grande Fratello sia iniziata da pochissimi giorni, molti inquilini hanno già avuto le loro prime difficoltà. Difatti, come molti sapranno, ieri Simone Coccia Colaiuta, pensando alla nipotina, è scoppiato a piangere, asserendo di iniziare a provare un po’ di malinconia. E proprio poche ore fa ad avere un momento un po’ difficile è stata anche la eccentrica Lucia Bramieri. Difatti la inquilina della Casa del GF 15, parlando del suo passato e del rapporto meraviglioso, che ha avuto con il marito, è scoppiata a piangere. Il motivo? La donna ha rivelato di essersi accorta di aver fatto mille errori nella sua vita. Errori, che comunque è sempre riuscita a porre rimedio. Tuttavia ha anche dichiarato ai ragazzi lì presenti ad ascoltare il suo sfogo di non ritenersi nella maniera più assoluta un esempio. Ma gli altri concorrenti hanno subito asserito di non pensarla minimamente allo stesso modo, ammirando, soprattutto, la sua grandissima forza d’animo. Intanto a proposito della Bramieri, Martedì scorso prima di entrare nella dimora gieffina, ha avuto un acceso confronto con l’opinionista Simona Izzo. Difatti quest’ultima ha messo un po’ in dubbio Lucia Bramieri e il suo telegatto, ritenendo poco convincente il suo modo di fare. Anche i telespettatori la penseranno allo stesso modo?