X


Malore Carolyn Smith a Ballando con le Stelle: come sta ora

Scritto da , il aprile 29, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith si è sentita poco bene

Nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri sera su Rai Uno non c’è stata solo la polemica tra il giurato Guillermo Mariotto e la coppia di ballerini composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Cos’altro è successo? Carolyn Smith ha avuto un malore. E’ stata lei stessa a raccontare poco fa su instagram di essersi sentita poco bene durante la puntata di ieri sera. E ad accorgersi immediatamente di questo suo problema è stato Paolo Belli, il quale l’ha immediatamente soccorsa, dandole qualcosa da mangiare. Un gesto davvero lodevole da parte di Belli. Per tale ragione Carolyn Smith ha voluto ringraziarlo pubblicamente sui social. Come molti sapranno la popolare giurata americana della tredicesima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci sta affrontando un tumore. Tuttavia non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere, mostrando una personalità davvero da guerriera. Purtroppo ieri sera, probabilmente per via delle cure che sta sostenendo, ha avuto un po’ di nausea e un abbassamento di pressione. Il tutto, come detto pocanzi, è subito rientrato grazie al pronto intervento di Paolo Belli, il quale le ha portato del cibo.

Carolyn Smith ha avuto un malore ieri sera a Ballando 13

Malore per Carolyn Smith. Durante la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, la donna ha avuto un piccolo mancamento e un po’ di nausea. Tuttavia Paolo Belli ha subito notato questo problema, portandole del cibo. Un gesto, che ha colpito molto Carolyn Smith, la quale stamattina ha voluto scrivere un bellissimo post su instagram per ringraziarlo di cuore. Intanto, a proposito della puntata di ieri sera di Ballando 13, c’è stata l’ennesima polemica tra Guillermo Mariotto e la coppia composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Il motivo? Il giurato del talent show vip di Rai Uno ha criticato duramente la loro rumba. Ma non è finita qua perchè ha anche polemizzato sul fatto che loro due ballando insieme confonderebbero i bambini etero. Un’affermazione, che ha creato un’indignazione generale, soprattutto nel popolo LGBT. E a tal proposito Vladimir Luxuria e Imma Battaglia, nelle ultime ore, hanno scritto post di fuoco sui social contro il popolare stilista. Comunque sia il pubblico a casa ha premiato la coppia nonostante i giudizi negativi espressi da Mariotto, permettendole di accedere alla semifinalissima della trasmissione. Insomma, tra il malore di Carolyn Smith e le polemiche sulla coppia composta da Ciacci e Todaro, anche la puntata di Ballando di ieri sera ha fatto molto discutere. Ci saranno altri colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *