X


Mara Venier difende Jonathan: “Avevo insistito io…”

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mara venier gaffe a l'isola

Isola dei Famosi: Mara Venier si schiera dalla parte di Jonathan

E’ da poco iniziata la penultima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi si è immediatamente collegata con i naufraghi in Honduras. Dopo il classico saluto di rito, la conduttrice ha voluto far confrontare i due naufraghi a rischio eliminazione: Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. Come molti sapranno i due hanno discusso molto animatamente questi ultimi giorni. Il motivo? Martedì scorso Jonathan ha rivelato di aver sentito dire ad Alessia Mancini delle frasi impronunciabili contro alcuni ex concorrenti, tra i quali Marco Ferri, Nadia Rinaldi e Simone Barbato. E stasera Jonathan ha confermato tutto ciò che ha detto quasi una settimana fa, aggiungendo di sentirsi ormai isolato dal resto del gruppo. Ma non è finita qua perchè anche l’opinionista Mara Venier ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi sento un po’ parte in causa…Avevo insistito io affinchè Jonathan parlasse, vuotando interamente il sacco…”

Infatti è stata proprio l’opinionista, una settimana fa, a chiedere insistentemente a Jonathan di dire tutta la verità, invece di nascondersi dietro a un dito. Una dichiarazione, che ha comunque creato infinite polemiche.

Jonathan Kashanian contro tutti a L’Isola: interviene Mara Venier

Questa puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata all’insegna dello scontro tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. Difatti i due naufraghi, in questa ultime settimane, hanno litigato animatamente. Il motivo? Jonathan ha asserito in diretta Tv di aver sentito Alessia Mancini sparlare spesso e volentieri alle spalle di molti naufraghi, tra i quali Nadia Rinaldi, Marco Ferri e Simone Barbato. Una dichiarazione, che ovviamente ha messo un po’ in cattiva luce la moglie di Flavio Montrucchio. Tuttavia quest’ultima ha sempre negato di aver mai detto certe cose, accusando Jonathan di star cercando in tutti i modi di eliminarla. E dalla parte del naufrago di origini israeliane si è schiarata immediatamente l’opinionista Mara Venier. Invece l’altro opinionista Daniele Bossari ha espresso tutte le sue perplessità su Kashanian, dichiarando:

“Jonathan ha osservato e poi messo da parte…E al momento giusto ha tirato fuori tutto…”

Ma Mara non c’è stata, rispondendo per le rime a Bossari: “Io però apprezzo di più una brutta verità…” Insomma la penultima puntata del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi è iniziata da nemmeno un’ora, ma le polemiche si sono già sprecate. Chi verrà eliminato tra Jonathan e Alessia Mancini? Il pubblico a chi crederà? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma su Canale 5.