X


Mara Venier e Bossari accusati da Simone Barbato da Barbara d’Urso

By on aprile 8, 2018
foto simone barbato da barbara d'urso

Daniele Bossari e Mara Venier contro Barbato? L’accusa da Barbara d’Urso

Nel salotto di Barbara d’Urso ha fatto il suo ingresso oggi anche Simone Barbato, il quale più arrabbiato di quanto lo era a Verissimo, ha fatto un’accusa anche contro Mara Venier e Daniele Bossari. La conduttrice di Domenica Live appena il suo ospite si è seduta sulla poltrona gli ha chiesto il perchè non avesse salutato tutti i suoi ex compagni di avventura una volta eliminato, e la risposta di Barbato ha lasciato tutto lo studio senza parole:

“Io sono arrivato e ho trovato un branco di lupi, tutti si sono coalizzati dicendo falsità, in studio da Milano anche gli opinionisti sono sembrati contro di me, è stato organizzando anche un tifo…”

Barbara a quel punto ha precisato che negli studi tv, o almeno nel suo, il pubblico fa quello che vuole, e ha poi chiesto per avere chiarezza se stesse accusando proprio Mara e Daniele. Simone ha annuito. L’ex mimo di Avanti un altro ha inoltre precisato che la regia dell’Isola dei Famosi durante l’ultima puntata sembrava volesse metterlo al centro dell’attenzione: quello che ha percepito lo scorso martedì sia dalla Palapa che dallo studio è stata una coalizione contro di lui. Simone ha terminato quindi il suo discorso affermando che quando è stato eliminato non se l’è sentita di dare una mano a coloro che avevano inveito contro di lui.

Barbara d’Urso: Simone Barbato contro Mara Venier e Daniele Bossari

Simone Barbato dopo l’accusa contro Mara Venier e Daniele Bossari nello studio di Barbara d’Urso ha inoltre precisato che lui è stato accusato di essere stato un opportunista e una persona furba, ma ciò non poteva essere così in quanto lui era sempre stato dalla parte della minoranza, come la volta in cui aveva difeso a spada tratta Elena Morali. Vladimir Luxuria ha comunque ammesso che da uno come Simone si aspettava molto più divertimento ed invece si è fatto conoscere solamente come una persona polemica. Infine Barbato ha parlato del rapporto speciale che ha avuto con la fidanzata di Scintilla. L’ex naufrago a Domenica Live ha precisato che Elena è una bella ragazza con cui si è trovato subito in sintonia. Marco Ferri, presente anche lui in studio, si è messo a ridere e ha poi ricordato che Simone si metteva sempre in competizione con lui durante la pesca, per pavoneggiarsi poi davanti alla bella showgirl.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *