X


Mara Venier e Bossari accusati da Simone Barbato da Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simone barbato da barbara d'urso

Daniele Bossari e Mara Venier contro Barbato? L’accusa da Barbara d’Urso

Nel salotto di Barbara d’Urso ha fatto il suo ingresso oggi anche Simone Barbato, il quale più arrabbiato di quanto lo era a Verissimo, ha fatto un’accusa anche contro Mara Venier e Daniele Bossari. La conduttrice di Domenica Live appena il suo ospite si è seduta sulla poltrona gli ha chiesto il perchè non avesse salutato tutti i suoi ex compagni di avventura una volta eliminato, e la risposta di Barbato ha lasciato tutto lo studio senza parole:

“Io sono arrivato e ho trovato un branco di lupi, tutti si sono coalizzati dicendo falsità, in studio da Milano anche gli opinionisti sono sembrati contro di me, è stato organizzando anche un tifo…”

Barbara a quel punto ha precisato che negli studi tv, o almeno nel suo, il pubblico fa quello che vuole, e ha poi chiesto per avere chiarezza se stesse accusando proprio Mara e Daniele. Simone ha annuito. L’ex mimo di Avanti un altro ha inoltre precisato che la regia dell’Isola dei Famosi durante l’ultima puntata sembrava volesse metterlo al centro dell’attenzione: quello che ha percepito lo scorso martedì sia dalla Palapa che dallo studio è stata una coalizione contro di lui. Simone ha terminato quindi il suo discorso affermando che quando è stato eliminato non se l’è sentita di dare una mano a coloro che avevano inveito contro di lui.

Barbara d’Urso: Simone Barbato contro Mara Venier e Daniele Bossari

Simone Barbato dopo l’accusa contro Mara Venier e Daniele Bossari nello studio di Barbara d’Urso ha inoltre precisato che lui è stato accusato di essere stato un opportunista e una persona furba, ma ciò non poteva essere così in quanto lui era sempre stato dalla parte della minoranza, come la volta in cui aveva difeso a spada tratta Elena Morali. Vladimir Luxuria ha comunque ammesso che da uno come Simone si aspettava molto più divertimento ed invece si è fatto conoscere solamente come una persona polemica. Infine Barbato ha parlato del rapporto speciale che ha avuto con la fidanzata di Scintilla. L’ex naufrago a Domenica Live ha precisato che Elena è una bella ragazza con cui si è trovato subito in sintonia. Marco Ferri, presente anche lui in studio, si è messo a ridere e ha poi ricordato che Simone si metteva sempre in competizione con lui durante la pesca, per pavoneggiarsi poi davanti alla bella showgirl.