X


Marco Ferri al Grande Fratello: confronto in diretta con Aida Nizar?

Scritto da , il Aprile 29, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco ferri

Grande Fratello 15: Marco Ferri si confronta domani con Aida Nizar?

Il vip che domani entrerà nella Casa del Grande Fratello sarà Marco Ferri, che molto probabilmente si confronterà con la sua nemica Aida Nizar. I due hanno infatti molte questioni in sospeso nate dalla loro ultima esperienza televisiva in comune: il Grande Fratello Vip spagnolo. In quell’occasione, stando a quanto detto da Aida a Domenica Live, il figlio dell’ex calciatore si era talmente invaghito di lei, tanto che avrebbe fatto l’amore con un’altra concorrente davanti ai suoi occhi, soltanto per farla ingelosire. In realtà, secondo invece le parole affermate dall’ex isolano sempre nel medesimo talk, sarebbe stata proprio la Nizar a perdere la testa per lui ed in seguito al suo rifiuto si sarebbe quindi inventata tutta la storia. L’attuale concorrente del GF 15 comunque durante le sue ospitate televisive nel salotto di Barbara d’Urso aveva anche inveito contro i genitori stessi di Marco, dopo averlo definito “un cagnolino”. Con ogni probabilità, Ferri potrebbe comunque anche accantonare la questione, sottolineando invece la sua vicinanza alla sua rivale televisiva in seguito a tutti gli attacchi che Aida ha dovuto subire da una settimana a questa parte da tutto il resto del gruppo.

Marco Ferri e Aida Nizar: confronto in diretta al Grande Fratello?

Barbara d’Urso lo ha annunciato anche oggi in diretta a Domenica Live: domani al Grande Fratello 15 sarebbe entrato nella Casa un vip. Alessio Poeta ha lanciato la bomba scrivendo su facebook che sarà proprio Marco Ferri il personaggio famoso che domani avrà un confronto con uno dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Dopo i numerosi attacchi a distanza che i due si sono lanciati ormai da settimane a Domenica Live, Marco domani si troverà faccia a faccia proprio con Aida Nizar.

foto marco ferri al gf15

Aida si era fatta notare dal pubblico italiano proprio grazie alla sua ospitata nel talk domenicale della d’Urso in cui era intervenuta per attaccare direttamente Ferri, che all’epoca ancora gareggiava all’Isola dei Famosi. Marco, una volta eliminato dal gioco, aveva replicato alle parole di Aida molto duramente, palesando il suo dispiacere nei confronti dei suoi genitori, che si erano sentiti obbligati ad intervenire in difesa del figlio. Dopo Paola Di Benedetto, che durante la diretta scorsa del GF era entrata nella Casa per confrontarsi con il suo ex Matteo Gentili, domani a mettere la situazione in chiaro ci sarà invece un suo grande amico, Marco Ferri, con cui aveva profondamente legato durante la loro avventura honduregna.