X


Maria De Filippi a Verissimo: “Amici è sempre un’emozione”

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi a verissimo parla di amici

Verissimo, Maria De Filippi: le sue emozioni prima del Serale di Amici 17

Silvia Toffanin ha dedicato l’ultima parte di Verissimo a Maria De Filippi e ai ragazzi di Amici 2018. La mora conduttrice prima di dare inizio a I Giri di Valzer, ha voluto fare il suo in bocca al lupo all’amica e collega e ha ricordato ai suoi telespettatori che questa sera inizia il Serale del talent di Canale 5. Il servizio realizzato da Gabriele Parpiglia ha mostrato in anteprima delle immagini delle prove per stasera, ed è entrato con le telecamere dentro le Casette della Squadra Blu e della Squadra Bianca. I ragazzi che hanno avuto la fortuna di passare al Serale hanno anche svelato le loro sensazioni e i loro desideri futuri una volta terminata questa magica esperienza. Dopo tutti questi mesi fatte di lezioni, impegno e sacrifici, molti hanno affermato che per loro è già una vittoria trasmettere qualcosa alle persone, anche se la vittoria del programma sarebbe la loro gioia più grande. Più di un cantante ha dichiarato che ora il suo obiettivo è quello di vivere di musica, senza dover ricorrere ad espedienti. Infine ha preso la parola la regina indiscussa del sabato sera, che questa tornerà a scontrarsi con Milly Carlucci e Ballando con le stelle con il suo primo appuntamento del Serale di Amici.

Amici 2018: le parole di Maria De Filippi a Verissimo

Maria De Filippi durante i Giri di Valzer di Verissimo ha dichiarato che il Serale di Amici 17 sarà per gli alunni della scuola televisiva come una sorta di esame di maturità. La bionda conduttrice ha infatti affermato che sino ad ora i cantanti e i ballerini sono cresciuti professionalmente grazie alla guida dei professori del programma, che li hanno accompagnati fino a questo punto. Ora invece oltre a loro ci sarà anche la commissione esterna a giudicarli: Maria ha quindi palesato che ciò succede anche durante l’esame di maturità, quando si aggiungono alla commissione normale altri tre professori esterni che interrogano il maturando. La De Filippi ha lasciato spazio anche alle sue ultime sensazioni:

“E’ sempre una grande emozione tornare con Amici, anche se mi emoziono con ogni programma, sia in diretta che meno.”

L’obiettivo di questo anno di Amici e di Maria è quello di rendere fluido e comprensibile tutto il contenuto del programma, che ovviamente in questa edizione è totalmente diverso da quello degli scorsi anni. Infine la conduttrice ha affermato che una volta che i ragazzi saranno delle star è giusto che abbiano un loro costumista, ma fino a che stanno all’interno del talent e gareggiano, dovranno indossare la divisa della scuola.