X


Maria De Filippi consola Luca Capomaggi che piange ad Amici 17

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto luca capomaggi consolato da maria de filippi

Amici 2018, Luca Capomaggi scoppia a piangere: interviene Maria De Filippi

Luca Capomaggi ha parlato in confessionale con Maria De Filippi durante il daytime di oggi di Amici 17. La bionda conduttrice ha voluto consolare il ballerino dopo che questo si era bloccato a causa di una critica avanzata da Bill Goodson. Maria teneramente le ha chiesto il perchè si fosse bloccato, ma siccome Luca, che nel frattempo è scoppiato a piangere, è riuscito solo a rivelare che pensava ad Amici ma soprattutto a ciò che c’eri fuori dal programma, la De Filippi ha cercato di rincuorarlo parlando della sua ragazza. La conduttrice ha ammesso che in casa tutto va benissimo e che la sua fidanzata aveva parlato con la redazione del talent, svelando quanta fatica avesse fatto Luca per la danza e come avesse recuperato i soldi per comprarsi il biglietto del treno che lo avrebbe portato ai provini di Amici. Capomaggi ha dichiarato che quello che gli preme di più sapere è come sta la sua fidanzata, che per lui è la sua famiglia. Luca ha infatti svelato che prima di entrare nel programma lui l’aiutava in tutto ed ora non potendola sentire gli faceva molto strano. Maria ha quindi chiesto spiegazioni, domandando inizialmente da quanto tempo vivono insieme: il ballerino ha risposto che lui si è trasferito a casa da solo da due anni, ma lei, nonostante abitasse ancora dai genitori, dormiva e stava tutti i giorni a casa sua. La De Filippi ha poi chiesto se non avesse avuto paura di questa vita a due alla sua età (ha solo 19 anni), e Luca tra le lacrime ha affermato che all’inizio era timoroso di questa cosa nuova, ma poi il tempo gli aveva fatto capire di aver fatto la cosa giusta.

Luca Capomaggi in lacrime ad Amici 17: le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha ammesso che l’amore che Luca Capomaggi ha per la sua fidanzata è di esempio per tutti e anche se questo è il suo primo amore, se il sentimento è veramente forte continuerà nonostante le difficoltà. La conduttrice di Amici 2018 ha poi cercato di capire perchè il ballerino non avesse più voglia di ballare a causa della critica del professore. Maria ha quindi ricordato che quando la Celentano gli aveva assegnato la coreografia da ballare al Serale lui poi l’aveva eseguita, e nonostante avesse avuto le ennesime critiche dall’insegnante di danza classica, altri si erano invece complimentati con lui:

“Per chi si mette in gioco succede che ci siano punti di vista diversi, ma preferisci non metterti in gioco e chiuderti in casa o è meglio mettersi in gioco e andare avanti?”

La De Filippi ha anche aggiunto che ci saranno sempre nella vita persone che gli diranno che non è bravo, e lui dovrà solo ascoltare e prendere quel giudizio in modo positivo, in modo da caricarsi e fare sempre meglio. Infine la bionda conduttrice ha ricordato il passato doloroso che il ballerino ha dovuto subire, affermando che quello che sta attraversando ora è una baggianata rispetto a tutte le vere difficoltà che la vita gli ha messo davanti:

“Se ballare è quello che vuoi fare ci devi provare, sei più forte di quello che pensi.”