X


Maria De Filippi smentisce la Celentano ad Amici (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Alessandra Celentano: Maria De Filippi risponde alle critiche a Amici 2018

Le critiche di Alessandra Celentano avanzate contro Lauren in diretta ad Amici 2018 durante lo scorso sabato erano state fermate anche da Maria De Filippi, la quale aveva affermato che Alessandra stava mettendo in imbarazzo la giovane ballerina. La professoressa di danza classica aveva infatti sottolineato che Lauren fosse in sovrappeso, parole che erano state commentate negativamente anche da Heather Parisi. La bionda conduttrice questa sera ha voluto smentire l’opinione della Celentano chiamando una crew di ballerine americane non particolarmente magre. Le ragazze, come potete vedere anche voi dal video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, si sono scatenate in un grandioso ballo che ha entusiasmato non poco lo studio. La performance è stata anticipata da delle scritte volute fortemente dalla De Filippi con l’intenzione di lanciare frecciatine contro l’insegnante della scuola, come:

“È molto scoraggiante quando vuoi fare la ballerina e non sei la fotocopia di una ballerina tipo, abbiamo bisogno di vedere più immagini di donne normali.”

Il gruppo si è infine presentato: si chiamavano le Pretty Girl ed è capitanato da Hakira, la quale, nonostante il peso è riuscita a diventare presidentessa del gruppo e a ballare anche in un video di Beyoncè.

Amici 17: Maria De Filippi smentisce Alessandra Celentano in diretta

Hakira ad Amici 2018 ha affermato che ha sempre dovuto fare i conti con persone come Alessandra Celentano: insegnanti e maestri che hanno sempre messo in dubbio la sua capacità di danzare solamente perchè era un po’ formosa. Al cospetto di Maria De Filippi la ballerina americana ha però ammesso che nonostante i problemi di autostima lei alla fine se n’è sempre fregata di tutti i giudizi negativi che le si avanzavano, ed è riuscita alla fine a prendere tutti gli insulti, farli propri e trasformarli in qualcosa di positivo. La bionda conduttrice che non aveva mai visto Alessandra Celentano e Giulia Michelini scatenarsi in quel modo ha chiesto alla crew se potesse ballare nuovamente insieme alle due componenti della commissione esterna. Giulia, per raggiungere il palco stava anche per cadere a terra. La risposta della De Filippi è arrivata questa sera dopo le critiche a Lauren da parte di Alessandra Celentano che aveva litigato anche con la Parisi. Stasera in diretta la Celentano non ha comunque cambiato posizione, affermando che le Pretty Girl fossero carine per quello che facevano, ma certamente non rispecchiavano il prototipo di ballerina che voleva lei dentro la scuola.

IL VIDEO: https://twitter.com/amiciufficiale/status/985246858833313792?s=21