X


Maria De Filippi su Amici rivela: “Volevo un’altra collocazione”

By on aprile 5, 2018
foto maria De Filippi c'è posta per te

Amici 17: Maria De Filippi non vuole andare in onda il Sabato sera

Mancano soltanto pochi giorni al debutto di Amici 17 e Maria De Filippi, durante la conferenza stampa dedicata al talent show da lei condotto e ideato, non si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni legate alla trasmissione. Qualche esempio? La conduttrice più amata dagli italiani ha rivelato di non voler andare in onda il Sabato sera. Maria avrebbe preferito che il talent da lei condotto fosse collocato da Mediaset il Venerdì sera, scontrandosi inevitabilmente con Carlo Conti che è attualmente impegnato su Rai 1. I due, come ben ricorderete, hanno un buon rapporto e avrebbero vissuto, ancora una volta, la competizione in maniera del tutto serena. Giancarlo Scheri, purtroppo, non ha potuto assecondare il desiderio di Maria De Filippi. Il motivo? La conduttrice di Amici 17 sarebbe la regina del Sabato sera e, in quanto tale, merita di essere collocata nel weekend televisivo di Mediaset. Dopo di tutto, Maria è una garanzia. Essendo una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, riesce sempre a collezionare veri e propri ascolti record. Riuscirà la regina indiscussa di canale 5 a vincere, ancora una volta contro la concorrenza di Rai 1, la sfida più seguita del Sabato sera?

Maria De Filippi: la rivelazione su Amici 17

Durante la conferenza di Amici 17, Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina a Milly Carlucci. Tra le due non sembra scorrere buon sangue. Se credete che il motivo di tale tensione sia da riscontrarsi soltanto nella sfida del Sabato sera, beh vi sbagliate di grosso. Il tutto sembra essere cominciato quando la conduttrice di Ballando con le stelle, improvvisamente, scelse di avere nella sua giuria Morgan, che era stato “linciato” il giorno prima da Maria De Filippi. Da allora, le due conduttrici si sono sempre punzecchiate a vicenda. La presentatrice di Amici 17, durante la conferenza stampa dedicata al talent show targato Mediaset, non ha soltanto rivelato di desiderare una collocazione diversa per il suo programma, ma ha anche confermato che ci sarà una sorta di ritorno alle origini. In che senso? L’attenzione, come per le prime edizioni della trasmissione, sarà tutta incentrata sui ragazzi scelti quest’anno. I direttori artistici, come ben saprete, quest’anno sono stati eliminati dal format. Proprio per dare meno spazio al varietà, in modo tale da concentrarsi esclusivamente sul talento dei giovani ragazzi in gara quest’anno. Anche se visti i numerosi ospiti, e i personaggi televisivi che formano la giuria esterna del talent, sembra quasi impossibile concentrarsi sui concorrenti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *