X


Maria De Filippi svela a Valentina che non può ballare: lascia Amici?

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valentina lascia amici?

Amici 17: Valentina deve abbandonare? Il messaggio di Maria De Filippi

La pagina ufficiale di Amici 2018 ha caricato poche ore fa un video in cui Maria De Filippi annunciava a Valentina che l’infortunio avuto durante il Serale del programma era più grave di quanto si pensava inizialmente. Prima dell’annuncio drammatico della bionda conduttrice, in un altro video Alessandra Celentano ha spiegato cosa era effettivamente successo. Secondo la professoressa di danza classica la ragazza si è fatta male perchè non ha nessuna consapevolezza del suo corpo: non ha mai studiato e quindi non sa calibrare i suoi movimenti. Inoltre Alessandra ha sottolineato che quando devi ballare e non hai la minima percezione di quello che stai facendo come accade a Valentina che è abbastanza maldestra e non avvezza a fare passi e coreografie, è abbastanza pericoloso. La ballerina della Squadra Bianca ha risposto al messaggio della Celentano dicendo che come si era fatto male un Bryan poteva accadere anche a lei. La Verdecchi ha specificato che quando aveva aperto le gambe in seconda aveva rimesso la sinistra sopra ed in quel momento aveva sentito il muscolo contrarsi. Lei quindi si era girata e la gamba d’appoggio, la destra, alla fine era ceduta perchè il muscolo si era fatto male.

IL VIDEO DELLA CELENTANO: https://www.instagram.com/p/Bhovv2FgZQs/?hl=it&taken-by=amiciufficiale

Valentina scoppia a piangere ad Amici 2018 dopo le parole di Maria De Filippi

La batosta è però arrivata a Valentina Verdecchi da Maria De Filippi in quanto attraverso il video caricato oggi nel profilo di Amici 17 ha voluto farle sapere la brutta verità:

“Non è detto che tu possa ricominciare a ballare…”

La giovane ragazza ha quindi ribadito dicendo che aveva chiesto al dottore della redazione come stava e lui le aveva riferito che andava tutto bene e che quindi poteva stare tranquilla. La bionda conduttrice è stata quindi più chiara:

“Hai bisogno di un tot di giorni, se questi giorni vanno oltre la settimana diventa un problema per la trasmissione…”

Insomma, se l’infortunio di Valentina si protrarrà oltre la settimana la Verdecchi dovrà abbandonare il talent di Canale 5. Molto probabilmente sapremo sabato in diretta il destino della sfortunata ragazza. Valentina dopo aver ricevuto il messaggio della De Filippi è scoppiata a piangere e si è rifugiata dentro il bagno. Inutile le insistenze di Zic che le ha chiesto che cosa fosse successo: la Verdecchi ha continuato sempre a singhiozzare ad alta voce senza riuscire a smettere.

IL VIDEO DELL’ANNUNCIO DI MARIA: https://www.instagram.com/p/Bho5mZtgb73/?hl=it&taken-by=amiciufficiale