X


Matteo Gentili affranto parla di Paola Di Benedetto al Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto matteo gentili

Paola Di Benedetto criticata da Matteo Gentili al Grande Fratello 15

Matteo Gentili nel confessionale del Grande Fratello ha replicato alle parole di Paola Di Benedetto ed è apparso molto perplesso dopo aver sentito l’ultima dichiarazione rilasciata dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Dopo aver nominato Filippo e dopo aver detto che il motivo era solamente quello che fosse la persona che gli era piaciuta meno, il calciatore ha sentito Barbara d’Urso, la quale in diretta ha riassunto in poche parole la loro storia d’amore, ormai conosciuta da tutti. Gentili ha dichiarato che aveva riposto grande fiducia in quella famosa cena avvenuta il 1 gennaio in cui Paola gli aveva promesso che si sarebbero poi rivisti una volta terminata la sua avventura honduregna. Matteo ha anche aggiunto che avrebbe voluto sposarla in quanto pensava veramente che fosse la donna giusta per lei. Il bel calciatore visibilmente triste ha affermato anche che erano passati soltanto 15 giorni dopo che lei si era già buttata nelle braccia di Francesco Monte: era stato proprio quel gesto affrettato che lo aveva ferito. Barbara ha poi mostrato in diretta tutto ciò che Paola aveva dichiarato in un’intervista a Spy su Matteo, e Gentile è caduto in un drammatico silenzio.

Grande Fratello: Matteo Gentili replica a Paola Di Benedetto

Tornato in diretta la conduttrice del Grande Fratello 15 ha quindi chiesto a Matteo Gentili perchè fosse calato quello strano silenzio e l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha detto queste parole:

“Sto pensando al tradimento: è vero, non è stato tradimento fisico perchè era single, però quando riponi in una persona tanta fiducia ti senti tradito, ha tradito la fiducia che avevo riposto in lei.”

Infine il calciatore ha affermato che per lui non è affatto normale comportarsi come aveva fatto lei sull’Isola dei Famosi insieme a Francesco Monte dopo aver vissuto ben 4 anni insieme a lui, e ha concluso il discorso dicendo che comunque la Di Benedetto è libera di fare ciò che vuole della sua vita. Barbara d’Urso ha voluto consolare il concorrente affermando che anche lui ora stava iniziando una nuova vita e la risposta di Matteo ha tolto un sorriso a tutti. Gentili ha infatti detto che userà questo nuovo percorso nella Casa per andare avanti, anche se lui la sua nuova vita l’aveva già iniziata da 3 mesi. Paola aveva commentato l’ingresso di Gentili al Grande Fratello attraverso parole molto dure in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.