X


Mattino 5: Vladimir Luxuria critica Stefano De Martino

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Vladimir Luxuria contro Stefano De Martino a Mattino Cinque

E’ da poco finita una nuova puntata di Mattino 5. E nella seconda parte della trasmissione mattutina di Canale 5 ampio spazio è stato dedicato all’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio a parlare di ciò che è successo ieri sera a L’Isola 13, tra i quali Marco Balestri, Augusto De Megni e Vladimir Luxuria. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto molto parlare. Cosa ha detto? La popolare opinionista, parlando proprio di Alessia Mancini, ha voluto tirare un po’ le orecchie all’inviato del reality show vip Stefano De Martino. Il motivo? La donna è voluta tornare su un episodio successo circa una settimana fa, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Alessia la scorsa settimana ha barato durante la prova leader…Posso capire che in studio non se ne siano accorti, ma l’inviato che sta lì aveva il compito di vigilare solo tra i due che si scontravano…”

In pratica, secondo Vladimir, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe commesso più di qualche leggerezza, non accorgendosi dell’errore commesso dalla Mancini una settimana fa durante la prova leader. Errore che poi ha permesso alla naufraga di diventare leader della settimana.

Mattino 5: Vladimir Luxuria polemizza su Stefano De Martino

La seconda parte della puntata di stamattina di Mattino Cinque è stata incentrata soprattutto su ciò che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, ieri sera ci sono state tantissime polemiche tra i naufraghi in Playa Dos. Motivo per cui la Panicucci, giusto poco fa nella sua trasmissione mattutina, ha voluto parlare di tutto questo insieme ai suoi ospiti, tra i quali Vladimir Luxuria. E proprio quest’ultima, parlando della tremenda litigata avvenuta ieri sera tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, ha lanciato una frecciatina neppure troppo velata nei confronti dell’inviato Stefano De Martino. La ragione? L’opinionista è voluta tornare a parlare di ciò che è successo la scorsa settimana durante la prova leader. Prova leader vinta dalla Mancini contro Jonathan. Tuttavia Striscia La Notizia ha notato che proprio la Mancini avrebbe “barato”. Per questo la Luxuria, a distanza di una settimana, si è chiesta oggi a Mattino Cinque come abbia fatto De Martino a non accorgersi di questo clamoroso episodio. Insomma dopo aver difeso Eva Henger, proprio poco fa ha avuto da ridire su Stefano De Martino, il quale avrebbe commesso alcune leggerezze imperdonabili. E chissà come prenderà De Martino questa critica mossa dalla Luxuria. Sarà l’inizio di una nuova bufera?