X


Mercedesz Henger svela di essere stata male a causa del canna-gate

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mercedesz henger

Canna-gate all’Isola: Mercedesz Henger rivela di essere stata poco bene

Quasi 3 mesi fa, come tutti sapranno ormai a menadito, Eva Henger, prima di essere eliminata dalla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha creato infinite polemiche. Cosa ha detto? La ex attrice di film per adulti ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Per questa ragione e per tutto il parapiglia successo nei giorni successivi, Monte è stato costretto ad abbandonare il gioco e tornarsene così in Italia per difendere la sua persona nelle sedi più opportune. Un gran polverone, che ha causato anche diversi problemi a Mercedesz Henger, la quale oggi in un’intervista al settimanale Diva e Donna ha rivelato:

“Ho avuto un fortissimo stress. E mi sono anche ricoperta di macchie per via della tensione accumulata. Mi ero lasciata anche con il fidanzato per via di tutto questo. C’eravamo allontanati…Solo nelle ultime due settimane sono tornata a convivere con Leonardo…”

In pratica questo canna – gate ha creato molti problemi anche alla figlia di Eva Henger, la quale, come svelato a Diva e Donna, ha dovuto affrontare un periodo di fortissimo stress piscologico e fisico.

Mercedesz Henger torna a parlare del canna-gate a L’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger ha avuto dei problemi di salute per via del canna – gate scoppiato qualche mese fa all’Isola 2018 grazie alle clamorose rivelazioni fatte da sua madre, che hanno creato un bel polverone. Per i pochi che non lo sapessero Eva Henger ha accusato senza tanti giri di parole Francesco Monte di aver infranto il regolamento del reality, fumando uno spinello. E tutto questo ha avuto una risonanza mediatica del tutto eccezionale. Ma non è finita qua perchè anche Striscia La notizia ha iniziato ad indagare su questa incresciosa faccenda, facendo emergere nuovi e interessanti dettagli, che hanno ancora di più acceso le polemiche. Polemiche, che hanno colpito molto anche Mercedesz Henger. Quest’ultima oggi sul settimanale Diva e Donna ha rivelato di aver avuto problemi di salute e di essersi anche lasciata con il fidanzato Leonardo proprio per via di tutto lo stress accumulato per il canna – gate. Tuttavia, come detto da lei stessa, nelle ultime settimane è riuscita a superare tutto ciò brillantemente, tornando anche a convivere con il suo fidanzato. Intanto proprio sul canna – gate si è pronunciato anche Maurizio Costanzo, il quale ha dato ragione ad Eva. Verrà mai fuori tutta la verità?