X


Michelle Hunziker sfida Incontrada: ecco quando parte Vuoi Scommettere

Scritto da , il aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker ospite Rai

Vuoi Scommettere? Michelle Hunziker e Vanessa Incontrada si sfidano

Tante novità nei palinsesti di Canale 5 e Rai 1 per il mese di maggio, mese in cui le programmazioni di entrambe le reti si concluderanno per cedere il posto al palinsesto estivo. La Rai come sempre non andrà totalmente in ferie ma riuscirà a tenere compagnia ai telespettatori con produzioni inedite sia al mattino che al pomeriggio, oltre che in prima serata. Meno ricco invece sarà il palinsesto estivo di Mediaset; quest’anno però sarà salvo grazie ai Mondiali 2018. Nella prima settimana di maggio in Rai partirà una nuova fiction, Il Capitano Maria con protagonista Vanessa Incontrada. L’attrice, una delle più apprezzate in Rai che con le sue interpretazioni nelle varie fiction riscuote sempre un successo strepitoso, si sfiderà con il nuovo programma di Michelle Hunziker, Vuoi Scommettere. Sia Il Capitano Maria che Vuoi Scommettere andranno in onda per 4 settimane nel lunedì sera, rispettivamente su Canale 5 e Rai 1. La programmazione dovrebbe rimanere invariata, salvo spostamenti strategici futuri dopo aver visto i risultati del primo scontro che avverrà lunedì 7 maggio 2018.

Vanessa Incontrada contro Michelle Hunziker e Vuoi Scommettere il lunedì

Vuoi Scommettere, il nuovo programma di Michelle Hunziker, prenderà il posto del Grande Fratello che la scorsa settimana e la prossima, andrà in onda eccezionalmente di lunedì per poi tornare, dall’8 maggio, al martedì sera; sarà sempre in diretta da Cinecittà con la conduzione di Barbara d’Urso. Il Capitano Maria invece, che vedrà come protagonista Vanessa Incontrada, prenderà il posto delle repliche de Il Commissario Montalbano. Luca Zingaretti, nelle vesti di commissario, anche quest’anno ha tenuto compagnia ai telespettatori sia con episodi inediti che con le repliche, riscuotendo un notevole successo. Nella stessa settimana in cui partiranno queste due nuove produzioni, la fiction Rai e il programma Mediaset, salterà la puntata del sabato di Ballando con le Stelle ma non lascerà campo libero ad Amici. Il talent condotto da Maria De Filippi dovrà sfidarsi non con Milly Carlucci ma con l’appuntamento annuale dell’Eurovision Song Contest. Quest’anno rappresenteranno l’Italia alla manifestazione i vincitori di Sanremo 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro. Rai 1 ha scelto di mandare in onda la fiction con Vanessa Incontrada, Il Capitano Maria, rimandando alla prossima stagione televisiva la seconda edizione di Non Dirlo al mio Capo, evitando la sovraesposizione dell’attrice e cantante. Anche Mediaset ha rimandato più volte il debutto del nuovo programma di Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, arrivando così a lunedì 7 maggio.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *