X


Michelle Hunziker sui ‘figli di’: “Io e Aurora sfateremo questo mito”

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Michelle Hunziker aurora ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti parlano di Vuoi Scommettere?

A The Wall domenica è stata ospite Michelle Hunziker in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti. Le due sono pronte per una nuova avventura televisiva questa volta insieme. Si sta parlando di Vuoi scommettere? il reboot di Scommettiamo che, un programma che avevo portato al successo il compianto Fabrizio Frizzi. Tutto è pronto per lo show che partirà su Canale 5 il 7 maggio. Mediaset spara le sue ultime cartucce prima del limbo estivo quando tutti i programmi andranno momentaneamente in vacanza in attesa del ritorno a settembre. In una ricca intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Michelle Hunziker ha svelato il suo obiettivo:

“Sono sicura che noi riusciremo finalmente a sfatare questo mito negativo che aleggia attorno ai figli d’arte”.

Dietro al termine ‘figlio di’ c’è sempre stato uno strascico di pregiudizi e critiche. Sarà all’altezza del genitore oppure no? Aurora Ramazzotti ha la fortuna (o la sfortuna a seconda dei casi) di essere figlia di una delle conduttrici più amate di Mediaset (e il suo Sanremo è stato il più seguito degli ultimi dieci anni) e di un cantante conosciutissimo come Eros Ramazzotti. Con Vuoi Scommettere? riuscirà a dimostrare il suo talento?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti svelano il loro nuovo obiettivo

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono pronte a partire con Vuoi scommettere?, il reboot firmato Canale 5 di Scommettiamo che. Il programma si ispira a un format tedesco che bionda showgirl ha condotto dal 2009 al 2011. I concorrenti in gara si esibiscono in sfide molto complesse e in ogni puntata ci saranno ospiti famosi pronti a scommettere sulla riuscirà o meno delle imprese. Qualora sbagliassero pronostico dovranno sottoporsi ad alcune severe penitenze. Mediaset ha deciso di puntare molto su Michelle Hunziker che lo scorso febbraio ha dimostrato a tutti quanti di saper reggere un palco importante come quello dell’Ariston. Sicuramente se non ci fosse stata lei Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino avrebbero avuto non poche difficoltà nel condurre una manifestazione prestigiosa come il Festival di Sanremo. L’obiettivo di Michelle Hunziker non è solo quello di divertire il pubblico, e divertirsi in primis, ma anche quello di vivere un’esperienza irripetibile con la figlia Aurora Ramazzotti la quale dovrà dimostrare al pubblico di non essere solo una ‘figlia di’. Il papà Eros la vedrà da casa e saprà darle tutta la carica necessaria, mentre in studio avrà il sostesto della mamma. Si ricorda che Aurora vestirà i panni dell’inviata che seguirà le varie scommesse in esterna (un po’ come fece il figlio di Gerry Scotti ne Lo Show dei Record).