X


Nadia Rinaldi parla di Eva Henger: “Non la denuncerò”

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia Rinaldi contro l'isola dei famosi

Eva Henger e la Rinaldi sono amiche? La confessione di Nadia

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è finita ormai da quasi 2 settimane. E a vincere questa edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi è stato l’effervescente comico Nino Formicola, in arte Gaspare. Tuttavia questa annata dell’Isola è stata sicuramente pregna di polemiche. Polemiche dovute all’annoso caso canna – gate, scoppiato grazie alle clamorose rivelazioni fatte dalla ex naufraga Eva Henger, la quale ha dichiarato che Francesco Monte avrebbe fumato dell’erba nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality vero e proprio. Un’accusa incredibile, che ha creato una furiosa bufera mediatica. Ma non è finita qua perchè Eva Henger ha anche coinvolto altri naufraghi in questa incresciosa vicenda, asserendo che abbiano visto Monte fumare. Tra questi anche Nadia Rinaldi, la quale però ha sempre smentito categoricamente il tutto. Ma Eva non si è data per vinta e mesi fa a Domenica Live ha fatto ascoltare una telefonata di Nadia per provare a tutti di aver detto la verità. A tal proposito la popolare attrice, in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha dichiarato:

“Non ho niente contro Eva, ma lei ha sempre parlato di grande amicizia tra di noi. E un’amica però non avrebbe reso pubblica una telefonata privata…Non la denuncerò. Sono tranquilla con me stessa. Sono però dispiaciuta che a noi naufraghi, una volta tornati in Italia, veniva chiesto soltanto del canna – gate…”

Nadia Rinaldi parla della sua amicizia con Eva Henger

Nadia Rinaldi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. In questa circostanza ha parlato di Eva Henger, asserendo di non avere la minima intenzione di querelarla nonostante abbia reso pubblica una sua telefonata privata. Ma non è finita qua perchè la popolare attrice di origini romane ha voluto parlare anche di Alessia Mancini. Proprio a proposito di quest’ultima, come molti si ricorderanno, Jonathan Kashanian ha dichiarato di averla sentito chiaramente dire che Nadia Rinaldi sarebbe una “ex cicciona che odierebbe le donne magre”. Una dichiarazione, che ha indignato molti telespettatori, ma anche la stessa Rinaldi. E a tal proposito al settimanale Nuovo ha rivelato di essersi chiarita:

“Alessia Mancini? Per me la nostra amicizia non è in discussione. Le ho parlato e mi ha spiegato che lei quella frase non l’ha detta esattamente in quel modo lì…”

In pratica pare che la frase pronunciata dalla Mancini nei confronti della Rinaldi sia stata del tutto travisata da Jonathan. Sarà andata così? Davvero la Mancini sarà stata semplicemente fraintesa?