X


Nadia Rinaldi replica ai naufraghi: “E’ uscito il peggio di tutti voi”

Scritto da , il Aprile 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia rinaldi

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi amareggiata

Questa undicesima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche. E dopo esserci stato un Franco Terlizzi contro tutti, Jonathan Kashanian ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha acceso immediatamente gli animi sui social. Cos’altro è successo? Il naufrago israeliano, visibilmente arrabbiato, ha duramente attaccato Alessia Mancini, asserendo che avrebbe parlato alle spalle un po’ di tutti i naufraghi in questi mesi passati in Honduras, soprattutto di Nadia Rinaldi. A quel punto quest’ultima ha preso la parola, e visibilmente stizzita ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Sono veramente rattristita…Non si devono andare a toccare le persone nel privato…Appena andate in nomination vi sembra che qualcuno vi abbia sparato…La ca**a vi ha ricoperti…”

E anche il popolo del web si è schierato immediatamente dalla parte di Nadia Rinaldi, criticando duramente tutti gli altri naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Insomma le polemiche in questa puntata si sono davvero sprecate tra le numerose discussioni tra Franco Terlizzi e tutti gli altri naufraghi, e le clamorose confessioni fatte da Jonathan Kashanian, che sicuramente hanno turbato un po’ tutti, conduttrice compresa. Sarà definitivamente rotto il rapporto tra la Mancini e Jonathan? Davvero la Mancini avrà detto certe cose sulla Rinaldi?

Nadia Rinaldi attacca i naufraghi de L’Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi è stata offesa da Alessia Mancini? E’ stata questa la clamorosa confessione fatta poco fa in diretta Tv da Joanthan Kashanian. Difatti quest’ultimo, visibilmente avvilito, ha rivelato che Alessia Mancini, settimane fa, avrebbe sparato a zero su Nadia Rinaldi<. Cosa ha detto? In pratica, secondo Jonathan, la Mancini avrebbe detto di pensare che Nadia Rinaldi sarebbe una ex grassa arrabbiata con tutte le donne magre. Una confessione, che ha preso in contropiede un po' tutti. Ma non è finita qua perchè successivamente è intervenuta Nadia Rinaldi, lì presente in studio insieme agli altri eliminati dell’Isola dei Famosi, la quale con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

“Io non sono arrabbiata…Io sono venuta all’Isola per dimostrare che a 50 anni si può sempre ricominciare…”

Parole bellissime, che hanno commosso tutti gli spettatori lì in studio, che hanno dedicato un lunghissimo applauso alla popolare attrice di origini romane. E dopo questo putiferio, Alessia Marcuzzi ha annunciato il naufrago ad aver perso il televoto di questa settimana: la bionda soubrette Francesca Cipriani. Insomma, questa puntata, inutile negarlo, non è certo stata avara di emozioni forti per il pubblico a casa. Ci saranno altre clamorose dichiarazioni? Altri litigi?