X


Nadia Toffa assente a Le Iene Show: svelato il motivo

By on aprile 8, 2018
foto nadia toffa le iene malore

Le Iene Show: Nadia Toffa non si presenta in studio

Le Iene sono ritornate, anche questa Domenica, in diretta su Italia 1. Tra i vari inviati dallo smoking nero che conducono il programma nell’appuntamento del weekend, c’era un volto assente. Di chi stiamo parlando? Di Nadia Toffa. Nadia, come ben ricorderete, durante la prima puntata di questo 2018 aveva annunciato ai telespettatori di essere guarita dal cancro. La notizia aveva sconvolto il pubblico da casa, che tutto si sarebbe aspettato tranne che una rivelazione del genere, visto che non sospettava minimamente che la Toffa fosse malata. La presentatrice, e inviata, de Le Iene dopo essersi aperta con il suo pubblico, ha sempre condotto in diretta il programma, tranne stasera. I suoi colleghi hanno svelato il motivo di tale assenza: Nadia Toffa è impegnata a combattere, ancora una volta, il male che l’ha colpita e, per questo motivo, non ha potuto presenziare alla puntata di questa sera. Ma niente paura: Nadia, ma anche i suoi colleghi, ha confermato che nulla le impedirà di condurre la prossima puntata dello show più irriverente di Italia 1. Il pubblico in studio ha dedicato un caloroso applauso alla presentatrice della Domenica, sperando di rivederla nel prossimo appuntamento del programma più in forma che mai.

Nadia Toffa si sta curando dal malore: la rivelazione a Le Iene

Nonostante nel primo appuntamento del 2018 de Le Iene Show, la presentatrice avesse dichiarato di aver sconfitto la sua malattia, recentemente Nadia Toffa ha confessato di non essere ancora guarita dal cancro. Stasera, purtroppo, è arrivata la conferma anche dai suoi colleghi che hanno rivelato al pubblico che l’inviata dallo smoking nero non è potuta essere lì con loro perché impegnata a curarsi dal brutto malore che l’ha colpita alla fine dell’anno scorso. Il pubblico de Le Iene Show, ancora una volta, non è mancato nel mandare tutto il proprio sostegno a Nadia Toffa, sperando che la loro beniamina possa anche stavolta cavarsela. Sicuramente, come già vi abbiamo accennato, l’inviata dallo smoking nero riuscirà a condurre la prossima puntata del programma che le ha permesso di trovare il successo. La conferma è arrivata in prima serata e a inizio puntata, proprio per dare quante più spiegazioni possibili ai telespettatori. Il pubblico di Italia 1 non vede l’ora di rivedere Nadia, ancora una volta, in prima serata, pronta più che mai a lanciare i servizi che gli italiani hanno imparato ad amare durante il corso di questi anni.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *