Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente stradale: le sue condizioni

By on aprile 19, 2018
foto nathalie caldonazzo

Nathalie Caldonazzo: come sta dopo l’incidente stradale

Nathalie Caldonazzo è rimasta vittima di un incidente stradale a Roma. Il fatto è avvenuto oggi in piazza Monte Grappa a Roma in cui, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti coinvolti uno scooter e un’auto. Immediato è stato l’intervento della polizia e dell’ambulanza che ha portato la bionda showgirl in ospedale. Il codice con cui Nathalie Caldonazzo è arrivata al pronto soccorso è giallo: nessun timore quindi per le condizioni di salute dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, soltanto tanta paura. Attualmente questo è quello che è stato riportato dal sito Leggo, e ora si stanno aspettando delle notizie più certe. La Caldonazzo era tornata alla ribalta l’anno scorso grazie alla sua partecipazione all’interno del reality di Canale 5 in cui si era resa protagonista di numerose discussioni, tutte al femminile. Tutti ricorderemo infatti la lite contro la cantante Nancy Coppola che la accusò sulle spiagge honduregne di essere stata razzista nei confronti nei napoletani, ma anche il litigio con Malena, criticata, secondo quanto aveva riportato la collega di Rocco Siffredi, per la sua professione. A Verissimo comunque Nathalie aveva messo a tacere tutte le malelingue, dichiarando di amare i napoletani e di aver solamente affermato che lei non vedrebbe mai i film di Malena insieme a sua figlia, ma oltre a questo non aveva nulla da ridire sul lavoro della pornostar.

Nathalie Caldonazzo ferita dopo un incidente in macchina

Nathalie Caldonazzo ha avuto un brutto incidente durante le ultime ore a Roma, a bordo di un’automobile. Ancora non sono state rese note le dinamiche del fatto, e non si sa nemmeno chi ha causato l’incidente. Quel che conta comunque è che Nathalie Caldonazzo stia abbastanza bene: i soccorsi infatti hanno portato l’ex naufraga dell’Isola al pronto soccorso in codice giallo. La showgirl ha avuto sicuramente tanta paura ma non sarebbe in pericolo di vita: gli aggiornamenti durante la giornata ci diranno poi esattamente le dinamiche del misfatto e le precise condizioni di salute della Caldonazzo. In seguito alla sua avventura nel reality di Canale 5, Nathalie a Domenica Live aveva parlato del suo dramma con Barbara d’Urso, rivelando in esclusiva il passato choc che sua madre aveva dovuto subire quando lei era ancora una bambina. La Caldonazzo aveva infatti svelato che la mamma aveva dovuto subire per anni umiliazioni e maltrattamenti da parte dell’uomo con cui era sposata: purtroppo però, magari per amore della famiglia, non aveva mai denunciato. Emozionate le due donne avevano quindi fatto un appello chiedendo a tutte le donne che si trovavano nella medesima situazione di non aver paura di denunciare.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *