X


Nina Moric lascia Luigi Favoloso? I nuovi commenti

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto nina moric e luigi favoloso

Luigi Favoloso criticato da Nina Moric su Instagram

Nina Moric è tornata a parlare di Luigi Favoloso ieri sera sul suo profilo Instagram, rispondendo ad alcune domande che le hanno avanzato i fan. Prima di tutto la Moric ha voluto mettere in chiaro che cosa pensava del bullismo perpetrato anche da Favoloso nei confronti di Aida Nizar. La domanda infatti chiedeva che cosa pensasse dei comportamento di Luigi contro la concorrente spagnola, e Nina ha affossato il suo fidanzato descrivendo tale scena come disgustosa. La showgirl ha poi continuato a parlare di Favoloso, affermando che non era affatto colpa di Aida se fosse arrivato il comunicato ufficiale dal Grande Fratello, bensì in primis delle donne, in quanto nella Casa non vi era solidarietà femminile, e in secondo luogo di tutti gli uomini che non riuscivano a “trattenere il testosterone.” Luigi infatti aveva ironizzato con Aida, dichiarando che lei non doveva toccarlo in quanto non si masturbava da tempo e poteva anche avere una strana reazione… Un altro fan della Moric le ha anche chiesto se fosse sua intenzione partecipare a questi teatrini, alludendo forse ad una sua presunta entrata nella Casa del GF 15, ma Nina ha subito risposto negativamente:

“Mai! La mia dignità non è in vendita!”

Nina Moric contro Luigi Favoloso per il flirt e per l’attacco a Aida Nizar

Un altro followers di Nina Moric ha infine scritto una citazione di Lana Del Rey riferendosi alla sua storia con Luigi Favoloso. Il commento recitava in questo modo: “La distanza a volte consente di sapere che cosa vale la pena tenere e che cosa vale la pena lasciare.” E la risposta di Nina non ha lasciato molto spazio all’immaginazione:

“Infatti lo lascio andare. Tack sia.”

Insomma, cosa ha voluto dimostrare la Moric con questo commento? Che sia sua intenzione lasciare il suo fidanzato ora che lui si trova all’interno della Casa più spiata d’Italia? D’altronde Nina aveva già affermato di non riconoscere più Luigi ancora quando erano uscite soltanto le notizie sull’amicizia intima tra lui e Patrizia Bonetti, e nessuno ancora si era scagliato contro Aida Nizar. Che i due fattori abbiano contribuito a far cambiare idea a Nina? Questo ancora non possiamo saperlo anche se, stando ai commenti scritti, ci sono poche probabilità che la Moric voglia entrare al GF 15 per confrontarsi con Favoloso, anche perchè è il suo personale scopo quello di abbandonare il mondo del gossip.

foto nina lascia favoloso