X


Nino Formicola vince L’Isola dei Famosi 2018: le sue prime parole

Scritto da , il Aprile 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nino formicola bestemmia

Isola dei Famosi: trionfa Nino Formicola, in arte Gaspare

E’ finita poco fa l’ultima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E a vincere il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi è stato nientepopodimeno che l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare. L’uomo stasera al televoto ha battuto in ordine la popolare soubrette Francesca Cipriani, l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez e, dulcis in fundo, la cantante Bianca Atzei. E le sue prime parole dopo la vittoria sono state: “Non ho parole…Mi sento sottosopra…” Un risultato che per il naufrago rappresenta sicuramente un suo personale riscatto dopo essere stato per anni accantonato dalla Tv. L’uomo nei mesi passati in Honduras ha convinto un po’ tutti grazie alla sua gentilezza e alla sua educazione. Difatti a Playa Dos Nino Formicola ha litigato molto raramente. E l’unica furiosa litigata che ha avuto è stata con Elena Morali qualche settimana fa. Il motivo? La soubrette, nel momento in cui è rientrata in gioco, dopo aver passato qualche settimana a L’Isola che non c’è con l’altra eliminata Rosa Perrotta, si è scagliata contro Gaspare, accusandolo di essere sempre stato un falso. Ma non è finita qua perchè successivamente l’ha anche criticato sulla sua professione, definendolo ormai un attore finito. Una dichiarazione, che ha fatto guadagnare alla ex naufraga diverse critiche.

Nino Formicola vince L’Isola dei Famosi 13

Nino Formicola ha vinto L’Isola dei Famosi 2018. Difatti l’uomo stasera è riuscito ad eliminare tutti gli altri finalisti. Un risultato, a dire il vero, non certo inaspettato in quanto negli ultimi giorni diversi sondaggi circolati on line l’hanno dato come favoritissimo stasera per una vittoria. Insomma, dopo la vittoria dell’anno scorso del naufrago di origini israeliane, quest’anno il pubblico ha deciso di premiare il popolarissimo attore Nino Formicola, in arte Gaspare. E chissà se questa vittoria potrà aiutarlo a tornare a lavorare in pianta stabile in qualche trasmissione televisiva a Mediaset. Difatti l’uomo, dopo la morte del suo compagno artistico Zuzzurro, non ha più lavorato in Tv. E ha deciso di mettersi in gioco in un reality show proprio per tornare nel giro che conta. Mediaset cosa avrà in serbo per il comico? In attesa di scoprirlo non resta che fargli tantissimi complimenti per questa vittoria, e che questa sia la prima di tantissime soddisfazioni personali e, soprattutto, professionali. Insomma anche questa edizione del reality si è chiusa. Una edizione decisamente difficile e pregna di polemiche, tanto che anche la stessa Mara Venier, a inizio puntata, ha dichiarato:

“E’ stata un’Isola molto complicata…Decisamente difficile…Abbiamo avuto tutti momenti un po’ così…Ci siamo però tutti uniti, portando a casa il risultato…”