X


Oroscopo 27 aprile e weekend: le stelle di Paolo Fox

Scritto da , il Aprile 27, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox Previsioni

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi con le previsioni del weekend. Prima di scoprirle andiamo a ripercorrere quelle di ieri. Ariete: vive l’amore in maniera più intensa. Toro: è un bel cielo per l’amore. Gemelli: per le relazioni sociali questo è un bel cielo. Cancro: Giove protegge dalle situazioni spiacevoli. Leone: Venere è dalla loro parte e infatti l’amore va bene. Vergine: la forma fisica non è al top e sul lavoro c’è un po’ di stress. Bilancia: ha la possibilità di fare delle scelte importanti per quanto riguarda il futuro. Scorpione: ha un bel cielo per il weekend. Sagittario: devono fare molta attenzione in amore. Capricorno: ci saranno dei buoni risultati a maggio. Acquario: è un periodo turbolento, ha voglia di cambiare vita. Infine il segno dei Pesci: hanno un grande peso le decisioni che prendono.

I Fatti Vostri, 27 aprile: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e del weekend

A I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox del weekend e di venerdì 27 aprile. Ariete: sono in una situazione interessante per i sentimenti grazie a Venere. Devono fare le cose fin dove arrivano, prospettive part-time. Arriveranno poi delle novità. Si possono dedicare all’amore con serenità. Marte e Saturno ancora nervosi. Domenica: va bene per i sentimenti, ma in attesa di un cambiamento lavorativo (7 e mezzo). Toro: cielo importante ora che cercano garanzie. Sono un po’ più ansiosi. Urano avrà un transito molto importante ed entro l’estate prenderanno decisioni molto importanti. Sono un po’ meno diffidenti, cielo di grande forza. Amore importante. Domenica: un po’ sottotono perché saranno un po’ stanchi (7 e mezzo). Gemelli: grande cielo con Venere finalmente nel segno. C’è un grande risveglio. Liberare il cuore dalle emozioni inutili. Chi è single potrebbe innamorarsi. Buone giornate per mettere in ordine delle questioni lavorative. Domenica intrigante con fortuna a cinque stelle soprattutto negli incontri (8). Cancro: oggi tensione nel lavoro e nell’amore. Sempre un cielo molto ambiguo. Giove favorevole e Saturno contro. Sono molto stanchi. Si va incontro a un maggio molto importante, mese di conferme. Domenica: weekend interessante anche per gli incontri (7). Leone: le cose non cambiano, ma saranno giornate importanti per ritrovare il buonumore. Escono da qualche settimana pesante. Hanno dovuto risparmiare perché hanno guadagnato meno. Estate e autunno molto importanti per i progetti. Domenica: giornata di relax, evitare le tensioni (8). Vergine: un po’ giù dal punto di vista fisico. Se stanno male devono chiedersi se hanno paura di fare qualcosa. Domenica: weekend importante in cui i sentimenti avranno grande peso (8).

Previsioni Paolo Fox: oroscopo 27 aprile e del weekend

Le previsioni di Paolo Fox del weekend e l’oroscopo del 27 aprile a I Fatti Vostri. Bilancia: avranno delle soddisfazioni e conferme in più. Anno di grandi responsabilità. Domenica interessante. Chi non lavora potrà fare quello che vuole. Buone intuizioni (8 e mezzo). Scorpione: oggi sono affaticati. Weekend che può portare pigrizia, sabato c’è il recupero. Domenica: potranno concentrarsi sull’amore (7 e mezzo). Sagittario: grandi idee e impegni lavorativi. Probabile che debbano fare un sacrificio in vista di un premio in autunno. Estate di grandi progetti e soddisfazioni. Domenica: incontri favoriti. Attenzione agli incontri compromettenti (8). Capricorno: sono in recupero da marzo. Settimane agitate, maggio dalla seconda metà sarà molto importante. Devono ricucire uno strappo. Domenica: fine settimana che si chiude in maniera interessante (7). Acquario: in attesa di un Urano molto importante. Attenzione a non creare incidenti diplomatici. Bella Venere, Marte che sta arrivando. Vantaggio a livello sentimentale. Meno si sente stressato e più amano. Domenica: calano fortuna e lavoro. Devono rilassarsi un po’ di più (8). Pesci: c’è chi è innamorato e chi invece è molto a disagio. Giornate che danno poco dal punto di vista sentimentale. Domenica convincente. Possono dare qualcosa in più (7 e mezzo).