X


Oroscopo della settimana e classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il aprile 8, 2018 , in Notizie Varie
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Mezzogiorno in Famiglia, 8 aprile: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: marzo ha aperto delle voragini nel loro cuore e nelle loro relazioni. Devono ritrovare la tranquillità. Marzo li ha scombussolati. Devono superare un momento di grande stress e delusione. A maggio saranno tra i segni zodiacali più forti. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: risente di una situazione astrologica non brillante, marzo non è stato un mese facile. Devono gestire in maniera oculata la loro vita. Mercurio in aspetto conflittuale. La seconda parte di aprile andrà meglio. Martedì e mercoledì interessanti. Attenzione al weekend. Al decimo posto il segno dello Scorpione: tra lunedì e mercoledì Luna dissonante. Sono complicati e si danno addosso in maniera inutile. Devono stare attenti al cuore, alle emozioni. C’è la necessità di fare ciò che pensano di fare. Belle le giornate di giovedì e venerdì soprattutto per gli incontri. Aprile mese particolare per le relazioni. Al nono posto il segno del Sagittario: non è una settimana carica di significati tranne martedì, mercoledì e domenica. Sono in una situazione di fermo. In autunno avranno delle bellissime stelle. Potrebbero ricevere una bella proposta dall’estate in poi. Giovedì e venerdì giornate agitate.

Paolo Fox, previsioni settimanali: classifica e oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo della settimana. All’ottavo posto il segno del Leone: ci sono condizioni astrologiche particolari. Qualcuno riceverà proposte in estate. Non bello il cielo per i sentimenti. Forse ci sono dei contenziosi aperti. Se devono affrontare discorsi spinosi è meglio agire nel weekend. Momento giusto per le buone idee nel lavoro. Lunedì prossimo avranno qualcosa in più. L’unico neo sono i soldi, devono tirare la cinghia. Al settimo posto il segno del Cancro: hanno Saturno contro, ma hanno uno splendido Giove. Stanno vivendo una situazione contraddittoria. Non mancano le prospettive, ma sono affaticati, vorrebbero davvero dormire per evitare conflitti. Attenzione a sabato e domenica. Giovedì e venerdì tenere aperti i contatti, potrebbero essere giornate importanti. Non chiudere a priori delle proposte. Al sesto posto il segno dei Pesci: cielo importante con giovedì e venerdì dalla loro parte anche nei rapporti amorosi. Devono essere un po’ più propositivi. Al quinto posto il segno della Vergine: hanno un grande cielo. Non hanno neanche avuto un momento di stallo a parte un tormento fisico. Attenzione a chi frequentano in questo momento. Grande cielo per chi vuole sposarsi o avere un figlio.

Classifica di Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno dell’Acquario: si recupera un po’ di energia fisica. Riposarsi, guardare il tutto da un punto di vista più positivo. Non è libero il cielo dei sentimenti, ma sul lavoro va bene. Importante essere cauti. Al terzo posto il segno dell’Ariete: settimana decisamente più interessante. Luna nel segno sabato e domenica. Qualcosa si muove, anche se non sarà una soddisfazione massima ma ancora part-time. Sabato e domenica giornate di recupero. Al secondo posto il segno del Toro: tra fine aprile e maggio decolla. Dal 20 aprile ci sarà una condizione astrologica molto potente. Risolveranno anche una situazione del passato. E’ l’anno dei cambiamenti importanti. Giovedì e venerdì bene i sentimenti. Al primo posto il segno dei Gemelli: fuori dalle tante tensioni, grandi pianeti fino a mercoledì. Cambieranno percorsi, risveglieranno i sentimenti. Weekend importante per le relazioni e gli incontri. Recupero emotivo e lavorativo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *