X


Oroscopo e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 1 aprile

Scritto da , il Aprile 1, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto di Paolo Fox a mezzogiorno su rai2

Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox: l’oroscopo settimanale e la classifica

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: inizia una fase astrologica interessante, ma non hanno ancora superato tutto il peso di marzo. Si sono dovuti esporre un po’ di più, altri si sono sentiti più frenati. Aprile sarà il mese di recupero. Gestire sia oggi sia la prossima settimana con tranquillità. Mercoledì e giovedì giornate interessanti. Settimana che piano piano ridarà energia. All’undicesimo posto il segno dell’Ariete: condizione un po’ particolare. Stanno riflettendo sulle cose da fare nel futuro. In questi giorni hanno una condizione personale di non piena sicurezza. Devono cambiare qualcosa di importante e ritrovare un sentimento. Mercoledì e giovedì giornate più importanti di una settimana a rallentatore. Non mancheranno delle gioie. Al decimo posto il segno del Capricorno: possono avere dei ripensamenti in questi giorni. Hanno dovuto affrontare situazioni di grande tensione. Saranno vincenti quest’anno. Da aprile si recupera. E’ importante occuparsi degli altri. Lunedì e martedì non devono cedere alla rabbia e ai conflitti. Venere sta tornando favorevole. Al nono posto il segno del Leone: dovrebbero avere dei bei progetti per l’estate e per l’autunno. Arrivano situazioni che delineano il futuro. Non sanno se accettare o meno un progetto che partirà magari quest’estate. Lunedì e martedì giornate particolari, molto provocatorie. Aprile potrebbe portare a galla qualche incomprensione. Meglio farsi scivolare le cose addosso. Mercoledì e giovedì giornate migliori.

Paolo Fox: l’oroscopo della settimana e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela a Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo della settimana e la classifica dei 12 segni. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: si sta trascinando a livello fisico. Ha la tendenza a sentirsi soffocato. Problemi personali da affrontare. Meglio far passare un po’ di tempo prima di agire soprattutto lunedì e martedì. Molti stanno uscendo dalla fase di disagio. Attenzione mercoledì e giovedì. Attenzione ai sentimenti. Al settimo posto il segno dei Pesci: hanno la tendenza a lamentarsi sempre. Momento di forza, devono assolutamente agire perché aprile e maggio saranno importanti. Lunedì e martedì giornate belle con la Luna in ottimo aspetto. Spesso si affezionano a persone che hanno bisogno di loro: è il loro problema. Bel cielo di aprile. Mercoledì e giovedì giornate agitate. Chi è single deve lasciarsi andare. Al sesto posto il segno del Sagittario: in questo periodo avrà delle offerte per l’estate o per l’autunno. Alla fine dell’anno Giove darà grandi opportunità. E’ il momento ideale per mettere chiarezza nell’amore. Al quinto posto il segno del Cancro: torna un po’ di serenità, lunedì e martedì giornate importanti anche dal punto di vista sentimentale. Devono lavorare di più per ottenere il minimo sindacale. Cielo che può renderli stanchi. Devono evitare le polemiche in casa e trovare tranquillità a livello amoroso.

Previsioni settimanali Paolo Fox, 1 aprile: oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 1 aprile, e l’oroscopo della settimana. Al quarto posto il segno dello Scorpione: vanno davvero forti. Il terreno è fertile, le cose possono capitare all’improvviso. Lunedì e martedì Luna nel segno. Devono ritrovare serenità. Dal punto di vista lavorativo vanno bene, secondo Paolo Fox. Metteranno a dura prova la pazienza del partner. Venerdì giornata molto buona, weekend che annuncia delle novità. Al terzo posto il segno dei Gemelli: bella Luna e condizione astrologica. Non deve esserci ripetizione nella loro vita. Estate stagione molto forte. Bel cielo per i sentimenti soprattutto per i single. Fine settimana che procurerà dei grandi vantaggi. Al secondo posto il segno del Toro: è arrivata Venere. I progetti iniziano a essere più chiari. Avranno più tempo per la famiglia. Lunedì e martedì giornate confuse, ma il fine settimana darà gioia. Potranno lasciarsi andare a una proposta. Al primo posto il segno della Vergine: non hanno ombre. Recuperano grande energia. Potrebbero ricevere un incarico nuovo. Bellissimo cielo per amare. Potrebbero fare delle proposte.