X


Oroscopo Paolo Fox, 10 aprile: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni del 10 aprile su Rai2

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha chiuso la puntata con l’oroscopo del giorno. Laura Forgia, Giò Di Tonno e Giancarlo Magalli hanno dato il via all’appuntamento odierno regalando attualità e intrattenimento. Momenti musicali e rubriche culinarie hanno pennellato la puntata del 10 aprile. L’ultimo segmento di trasmissione è stato dedicato alle previsioni del giorno di Paolo Fox. L’astrologo ha offerto consigli e suggerimenti ai segni dello zodiaco in merito alla sfera affettiva e lavorativa. Anche ieri l’astrologo di Rai2 è stato protagonista a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha assegnato due stelle a Leone, Scorpione e Capricorno, che hanno iniziato la settimana sottotono. Il volto di Rai2 ha invece assegnato il massimo delle stelle all’Ariete, ai Gemelli e ai Pesci che hanno dato il via al lunedì con entusiasmo ed energia.

Paolo Fox, oroscopo del 10 aprile 2018: previsioni zodiacali di oggi

Le previsioni del 10 aprile a I Fatti Vostri hanno assegnato due stelle al Sagittario che accuserà un po’ di nervosismo. I progetti in vista della bella stagione potrebbero creare discussioni. Due stelle anche allo Scorpione che per l’astrologo di Rai2 sarà un po’ giù di morale. Le tensioni potrebbero essere dovute alla sfera emotiva. Si sale a tre stelle per il Cancro che potrebbe vivere qualche ritardo. Fox ha affermato che Saturno opposto renderà difficile il raggiungimento della meta. I risultati però arriveranno. L’amore recupererà nel weekend. Tre stelle anche per il Leone che potrebbe vivere dei cambiamenti. In amore però potrebbero esserci delle discussioni. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche alla Bilancia che non vedrà delle risposte immediate e potrebbe vivere dei ritardi. L’amore potrebbe iniziare a brillare. Si sale a quattro stelle per l’Ariete che, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri è un segno che tende ad insistere con le proprie scelte. Bene le opportunità part time e l’amore.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 10 aprile: le stelle del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 10 aprile a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle del Toro che potrà puntare sulle emozioni. Venere nel segno addolcirà ancora di più i nati di maggio. Quattro stelle per la Vergine che potrà sistemare alcune situazioni. Bene anche l’amore e la sfera emotiva. Quattro stelle anche per il Capricorno che potrà puntare su nuovi progetti. Il segno inizierà a recuperare dopo alcune settimane sottotono. Si sale a cinque stelle per i Gemelli che saranno in una posizione di forza. Arriveranno soluzioni e scelte per il segno. Il consiglio di Fox in amore è stato di scegliere le persone giuste. Cinque stelle anche per l’Acquario che vivrà un recupero fisico e lavorativo. L’amore non brillerà ancora, a differenza dei Pesci che hanno iniziato il martedì con cinque stelle e saranno favoriti nei sentimenti. Qui è disponibile l’oroscopo di ieri di Paolo Fox a I Fatti Vostri.