X


Oroscopo settimanale, Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 29, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox: previsioni settimana

Come ogni domenica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia svela l’oroscopo settimanale. Ecco la classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: Dodicesimo posto per il Cancro. L’anno sarà faticoso e non non regalerà cose. C’è sempre una grande ansia; certe situazioni che dovevano andare avanti si sono bloccate con delle non risposte di lavoro o promesse non mantenute. Molte persone del cancro nelle prossime settimane cambieranno, sia pure con un po’ di sofferenza. Le cose che non si vogliono più vivere avranno una chiusura. Lunedì, martedì e mercoledì si rimarrà in pista grazie ad una buona luna. Tra venerdì e sabato invece bisognerà stare tranquilli. Anno che porterà grandi soddisfazioni. Undicesimo posto per il Capricorno: in questo periodo sta vivendo una forte conflittualità. Giovedì giornata buona. La settimana parte con qualche tensione di troppo: a maggio si cercherà di incollare i cocci che si sono rotti, andando avanti con le proprie gambe. Se prima ci si trovava in sinergia ora ci si sente più soli. Questo è un grande anno, nell’insieme permetterà di crescere. A volte il capricorno cresce quando soffre o supera qualche scoglio. Attenzione alla rabbia e ai momenti di forte tensione. Decimo posto per Ariete: fase di grande trasformazione. L’Ariete si trova in una posizione di part-time che può essere lavorativo o amorosa. Tutto quello che si sta vivendo non viene proiettato nel futuro, ci si chiede se ci saranno rinnovi e se reggerà. Si vive di soddisfazioni quotidiane. Voglia di mettersi in gioco. Venerdì e sabato giornate più difficili. Al nono posto troviamo la Vergine: Anche se è l’anno di questo segno, si hanno settimane difficili. Le perplessità riguardano la vita sentimentale. Molti vergine sono in dubbio ed è probabile che se si devono fare grandi cose per l’estate, ci si chieda se se si ha la persona giusta a fianco. La Vergine vuole avere massima certezza se fa una cosa. Attenzione a rapporti con Ariete Capricorno e Cancro. Con Bilancia e Scorpione bene.

Paolo Fox, 29 aprile: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox svela la classifica settimanale dell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia. Ottavo posto per i Pesci: la settimana inizia con qualche perplessità. A livello fisico ci si sente stanchi e provati. Qualcuno non ha avuto voglia di rimettersi in gioco dopo il 2017. Eccellenti per quanto riguarda le intuizioni. La capacità di azione a vedere le cose esiste solo quando si è stimolati. Chi si è sentito abbandonato nel 2017, potrà vivere una forma di pigrizia. Per chi si sta mettendo in gioco il successo non manca. Tutto dipende dalla persona stessa. Giornate in calo: tra venerdì e domenica l’amore può tornare a sorridere. Settimo posto per il Toro il quale ha un cielo importante, soprattutto a maggio. Da chi risolve problemi a chi agisce, molti toro stanno riscontrando che stanno cambiando tante situazioni. Chi riesce a fare tanto è chi ha un pizzico di coraggio in più. Il toro di base è conservatore. È probabile che qualcuno faccia un passo più lungo della gamba perché in questo periodo ci si sente più spericolati. Inizio settimana confuso e un grande cielo nel weekend. Sesto posto per i Gemelli: in questo periodo sono più estrosi, innamorati e belli. Si ha voglia di stare con gli altri. Giovedì e venerdì saranno le giornate più conflittuali in una bella settimana. I gemelli sono molto simpatici. In questo momento si riesce a rendere gli altri partecipi della vita. I limiti esistono se si ha a fianco una persona mogia che intristisce. Domenica sarà la giornata migliore. Quinto posto per Acquario: inizio settimana con la luna storta. L’Acquario sarà protagonista di trasformazioni. Tra maggio e giugno queste saranno drastiche. Si potranno interrompere collaborazioni e iniziare nuovi progetti: si è pronti a fare cose un po’ da folli. Intorno avete persone che vi riportano con i piedi per terra e vi rendono responsabile. Periodo buono, momento di forza nelle relazioni che ci sono da qualche anno.

L’oroscopo e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. Quarto posto per lo Scorpione: si ha bisogno di persone che tirino un po’ su il morale. Si hanno momenti in cui si vede il lato più duro della vita essendo molto realisti. Giovedì, venerdì e sabato saranno giornate importanti e rivelatrici. Chi vuole avere un figlio è favorito. Se avete avuto problemi fisici, in questo momento dovete mettere apposto alcune cose. Medaglia di bronzo al Sagittario: bel cielo, appuntamenti importanti con le stelle a fine estate, inizio autunno. Si faranno delle cose importanti non programmate all’ultimo minuto. Da cosa nasce cosa. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori. Cielo confuso solo per quello che riguarda i sentimenti perché si è impegnati in altro. Gli eventuali progetti potrebbero non andare nello stesso verso di quelli del partner. Medaglia d’argento alla Bilancia: momento di forza anche se non la si sente poiché Saturno e Marte sono dissonanti. Mai come in questo periodo si ha la forza di chiudere tutto quello che non va. Sono state chiuse situazioni che non andavano bene. Anche se ci si sente nervosi si ha un cielo molto chiaro. Si sa dove bisogna agire per stare meglio. Visione molto più chiara del passato. Venerdì e sabato giornate di conflitto. Ottimo cielo se si vuole chiarire qualcosa proveniente dal passato poiché non si è più diplomatici ma si dice ciò che si pensa. Medaglia d’oro al Leone: da giovedì un bel cielo per fare progetti per l’estate e per l’amore. Adesso si recupera il discorso interrotto a inizio aprile. Grande cielo per contatti di lavoro. Non bisogna stare vicino a persone che hanno fatto male nel passato. Venerdì e sabato le stelle saranno a favore.