X


Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: è scontro al Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 23, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola di benedetto e matteo gentili

GF 15: l’acceso confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili

E’ da poco iniziata la seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, e le polemiche si sono già sprecate. Cosa è successo? C’è stato il tanto atteso confronto/scontro tra la ex naufraga de L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto e il suo ex fidanzato Matteo Gentili. I due, come tutti sapranno molto bene, sono stati fidanzati ben 4 anni. Tuttavia poi l’amore è finito lo scorso Dicembre. Ma non è finita qua perchè i due ex si sono incontrati nuovamente il primo Gennaio. E in quella occasione si sono riavvicinati, tanto da far pensare a Matteo che ci potesse essere la possibilità di ricucire con Paola una volta tornata dall’Honduras. Poi proprio nello Stato Americano la ragazza ha incontrato Francesco Monte, con il quale adesso è felicemente fidanzata, facendo andare su tutte le furie Matteo, il quale anche in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani non ha perso tempo per criticarla. Per tale ragione la Di Benedetto è voluta entrare nella dimora gieffina per confrontarsi con il suo ex, cercando di mettere definitivamente un punto su questa incresciosa vicenda. Un confronto, che è stato più uno scontro. Infatti Paola, appena si è trovata di fronte a Matteo, è stata un vero e proprio fiume in piena, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“La mia famiglia ha sofferto a sentirti dire certe cose in Tv…Il tutto sarebbe dovuto rimanere tra noi…Ero stata chiara che avrei partecipato all’Isola come single…”

Ma Matteo non è sembrato affatto essere dello stesso parere, dichiarando:

“Non hai avuto un briciolo di rispetto per me…Mi hai ferito…Io non l’avrei mai fatto dopo 4 anni di fidanzamento…”

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili al Grande Fratello

Poco fa c’è stato il momento più atteso della seconda puntata del GF 15: Paola Di Benedetto è entrata nella Casa di Cinecittà per confrontarsi finalmente con il suo ex fidanzato Matteo Gentili. Difatti si sono lasciati poco più di un mese prima che Paola partisse per L’Isola dei Famosi. E in questa occasione, come noto a tutti, ha conosciuto Francesco Monte, innamorandosene perdutamente. Ma tutto ciò non è andato affatto giù all’ex fidanzato della giovane modella. Per tale motivo è andato spesso e volentieri in Tv a dichiarare di essersi sentito tradito nel momento in cui dopo pochi giorni la sua ex è stata sorpresa in Honduras tra le braccia di Monte. E Paola è stata criticatissima anche da tantissimi telespettatori per essere stata in qualche modo insensibile. E proprio poco fa Paola Di Benedetto è entrata nella dimora gieffina per chiarirsi una volta per tutte con Matteo, cercando anche di controbattere alle sue accuse. Un confronto, che tuttavia non ha portato ad un chiarimento vero e proprio, anzi. Infatti i due ex fidanzati non hanno fatto altro che andare l’uno contro l’altra, scambiandosi reciproche accuse. Motivo per cui anche Barbara d’Urso è intervenuta per sedare un attimo gli animi. Chi avrà ragione? Sotterreranno mai l’ascia di guerra?