X


Paolo Bonolis sfiderà Carlo Conti nell’autunno 2018

Scritto da , il aprile 6, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Carlo Conti Autunno 2018

Carlo Conti contro Paolo Bonolis in autunno: la nuova sfida del venerdì sera

La stagione televisiva non si è ancora conclusa, ma già si sta pensando ai palinsesti dell’autunno 2018. Come ha anticipato Blogo Canale 5 ha deciso di non dare via libera a Tale e Quale Show, ma di mettergli contro uno dei programmi più forti di sempre: Ciao Darwin. Il varietà con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sempre stato garanzia di successo e appena è stata annunciata una nuova edizione (anche se la si aspettava per la primavera) il pubblico ha reagito con grida di giubilo perché in fondo “siamo tutti matti”. Quindi nell’autunno 2018 si assisterà a una sfida all’ultimo share tra Carlo Conti e Paolo Bonolis. Due autentici pezzi da novanta che la scorsa settimana sono stati uniti da un unico dolore: quello per la scomparsa dell’amico Fabrizio Frizzi. Un dolore che non è ancora passato e che è visibile sul volto provato di Conti a L’Eredità dov’è tornato suo malgrado a essere il padrone di casa. Detto questo però lo show deve continuare e chissà quali novità apporterà a Tale e Quale Show al fine di essere il più competitivo possibile. Si parlava di una versione nip, un anno fa, ma chissà cos’avrà il mente il conduttore de La Corrida in partenza su Rai1 il 13 aprile.

Paolo Bonolis con Ciao Darwin sfiderà Carlo Conti con Tale e Quale Show

Ciao Darwin contro Tale e Quale Show. Un varietà atipico contro un varietà che unisce il nuovo al vecchio. Questa sarà la sfida del venerdì sera a partire dall’autunno. Carlo Conti e Paolo Bonolis sono due punte di diamante dell’intrattenimento televisivo con alle spalle decine e decine di anni di carriera. Carlo Conti ormai è una garanzia di ascolti e share e la Rai, spesso e volentieri, esagera nel posizionarlo ovunque senza dare spazio ad altri volti che potrebbero farsi le ossa e accumulare esperienza. Ora è tornato a L’Eredità, suo malgrado, dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi e dal 13 aprile debutterà alla guida de La Corrida dopo anni di successo a Mediaset con la briosa conduzione di Gerry Scotti. Paolo Bonolis ha alle spalle Music, un varietà musicale fatto coi fiocchi, Chi ha incastrato Peter Pan?, mentre ora si gode il successo raccolto con Avanti un altro dove le gaffe e gli imprevisti sono all’ordine del giorno (l’altro ieri una concorrente lo ha esasperato, ieri invece Luca Laurenti ha svelato due risposte accidentalmente). La sfida, quindi, è per l’autunno 2018. Chi avrà la meglio?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *