X


Paolo Fox, oroscopo 18 aprile 2018: le previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 aprile: le previsioni su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 18 aprile dalla piazza de I Fatti Vostri. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Venerdì il Sole entra nel segno del Toro. I bambini che nascono in questi giorni diventeranno psicologi e matematici. Si faranno valere nel campo della scienza. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento del programma, spazio a rubriche, interviste e giochi condotti da Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 su Raidue.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 aprile: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Sagittario. E’ pensieroso. L’estate sarà ricca di novità. Ha la capacità di donare energia alle persone che gli stanno intorno. Due stelle per il Toro. Deve affrontare diversi problemi ma ha belle stelle. Tutti i nodi vengono al pettine. Urano sta per entrare nel segno. Deve tagliare i ponti con il passato. Tre stelle per il Leone. Va un pò meglio rispetto agli altri giorni. Novità entro fine anno. Tre stelle per lo Scorpione. Ha avuto qualche fastidio. E’ un segno che si annoia facilmente. Difende a spada tratta la sua privacy, è selettivo. A volte si isola troppo. Tre stelle per i Pesci. Settimana sottotono. La stanchezza si fa sentire, per il resto va tutto bene. Condizione di stress. Quattro stelle per l’Ariete. Buona capacità di ripresa. Favoriti gli incontri. Deve fare scelte importanti. E’ molto affascinante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 aprile a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli che hanno voglia di indipendenza. Bel cielo per fare progetti anche con la persona amata accanto. Quattro stelle per il Cancro che oggi vive belle emozioni. Ha un grande fascino. Sa accogliere gli altri, è il segno della maternità. Sa ascoltare. Favoriti i nuovi progetti. Quattro stelle per la Vergine. Affronta tutto con grande coraggio. Cielo importante. E’ un segno forte ed energico. Cinque stelle per la Bilancia. Bel cielo oggi, domani e nel fine settimana. Può fare passi importanti. Arrivano buone opportunità. Cinque stelle al Capricorno. Sta risalendo la china. Può fare quello che vuole in questo periodo. Cinque stelle per l’Acquario. Favoriti gli incontri. Emozioni e soddisfazioni in vista. Amore al top verso fine mese. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox .