X


Paolo Fox, venerdì 13 aprile: l’oroscopo di oggi e del weekend

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Paolo Fox 2018

Oroscopo di Paolo Fox, 13 aprile: le previsioni del weekend

L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 13 aprile con le previsioni del weekend. Ariete: ama le emozioni e potrebbe innamorarsi. E’ consigliabile non arrabbiarsi. Toro: è molto preso da tante cose. Giove è in opposizione. Gemelli: tra poco Venere entrerà nel segno. Saranno più positivi nei confronti degli altri. Cancro: ci sono delle riconferme in vista. Per fortuna non si abbatte mai. Leone: è un po’ arrugginito in amore. C’è il via libera per i nuovi incontri. Vergine: si recupera nei prossimi giorni. Bilancia: Saturno contro rallenta i progetti. E’ bene che riguardi qualche situazione. Scorpione: torna l’energia giusta. L’amore non è al top. Sagittario: ha molte frecce al suo arco, secondo Paolo Fox. Capricorno: la prossima settimana ritroverà la serenità. Acquario: ci sono dei cambiamenti in vista, Urano è in arrivo. Pesci: ha delle belle intuizioni.

I Fatti Vostri, Paolo Fox: l’oroscopo 13 aprile e del weekend

A I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo di venerdì 13 aprile 2018. Ariete: oggi giornata importante, hanno una grande carica. Momento particolare della loro vita, hanno qualcosa da fare. Periodo di grande rigenerazione. Oggi si confermano delle emozioni, ma Saturno è ancora dissonante. Domani attenzione alle polemiche in amore. Domenica migliora, anche se con qualche perplessità (7 e mezzo). Toro: hanno un oroscopo importante. Sono forti e sorridenti, devono lasciarsi andare perché Venere e Marte sono ottimi. Restano i problemi nella sfera economica. Domenica gira bene. E’ un periodo in cui possono agire e rinnovarsi. Si prenderanno qualche soddisfazione (10). Gemelli: domani in grande recupero. Oggi Luna strana, c’è agitazione e tensione. Potrebbero essere troppo dispettosi. In amore domani va meglio. Entro maggio potrebbero tornare in auge molte cose. Estate importante. Domenica molto intrigante (7). Cancro: oroscopo faticoso. Hanno grandi stelle, ma ogni giorno ce n’è una. Problema fisico, hanno soddisfazioni lavorative, ma ci sono dei disagi. Non sono molto contenti anche se non hanno poco. Ogni giorno si discute anche se hanno delle buone idee. Domenica ancora un po’ sottotono. I sentimenti vanno protetti. Non molta fortuna negli incontri. Bene il lavoro (7). Leone: recuperano un progetto. Dall’estate saranno protagonisti. Quelli che sono in carriera avranno l’occasione di manifestare tutte le loro abilità. E’ un anno di grandi partenze. Non devono isolarsi. Perplessità in amore (attriti domani). Domenica conferma tutto: è un periodo più utile nel lavoro che in amore (8). Vergine: oggi Luna dissonante che insidia, ma domani è tutto a cinque stelle. Hanno il mondo ai loro piedi. Le vie d’accesso verso la felicità sono a portata di mano. Domenica conferma tutto ciò: c’è chi potrebbe rivelare un sentimento (9).

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi, 13 aprile

Le previsioni del weekend e l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 aprile. Bilancia: c’è sempre l’incertezza. In questi giorni non galoppano. Sono in attesa. Grandi novità tra fine maggio e inizio giugno. In amore devono verificare la tenuta di un sentimento (soprattutto se è ufficioso). Domenica pesante a livello di rapporto con gli altri. Chi cerca un amore è prudente e non si concede (7). Scorpione: situazione astrologica che corrisponde a ciò che vivono. Hanno buone idee (Giove aiuta), ma sono insoddisfatti in amore. Dal prossimo mese si recupera. Domenica: la fortuna negli incontri è premiata. Attenzione alla forma fisica (7). Sagittario: l’attività è importante, è un elemento di forza anche per il futuro. Hanno in mente una cosa che non sta bene a qualcuno in famiglia, dice Paolo Fox. Sono irrefrenabili. Domenica da dedicarla alle persone che amano (9). Capricorno: recupero lento. Maggio molto bello. Hanno recupero l’integrità dopo il marzo pesante. Attenzione oggi e domani soprattutto in amore. Domenica ancora sottotono. Devono ritrovare fiducia in loro stessi anche a costo di dire verità scomode (7). Acquario: le situazioni che non andranno bene saranno tagliate. E’ il segno del grande ‘no’. In amore ci vuole prudenza. Chi è solo non cerca l’amore. Domenica tranquilla per i sentimenti (7). Pesci: oggi sono sottotono, alcuni sono stati male. Devono mangiare bene, essere più forti. Domani recupera. Domenica: possono rinascere molte emozioni. Segno vincente. Non sono più sottoposti al gioco di altri (7 e mezzo).