X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso in diretta da Roma per il Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso a Roma con Pomeriggio 5: il motivo? Il Grande Fratello

Barbara d’Urso sarà oggi in diretta da Roma con il suo Pomeriggio Cinque. Il motivo? La riunione del Grande Fratello. A farlo sapere è stata la stessa conduttrice che sul suo profilo Instagram ha caricato una sua foto dalla stazione di Milano Centrale (un’immagine che i suoi followers più fidati sono ormai abituati a vedere ogni qual volta che Barbara lascia la citta della moda), in cui è apparsa sorridente, con un giubbotto di pelle nero e una tuta nera. Nella didascalia dello scatto ha poi scritto queste parole:

“Roma! Fervono i preparativi per il Grande Fratello e oggi Pomeriggio 5 andrà in onda da qui! A dopo!”

La frizzante conduttrice ha infine ringraziato i suoi fan per gli ascolti di ieri pomeriggio che ha raggiunto il contenitore tv di news, che sono volati come sempre sopra i 20% di share. In realtà comunque, Barbara si trovava a Roma già da questa mattina presto. La d’Urso infatti qualche ora fa aveva postato sulle sue Instagram Stories un video per informare i suoi followers che era arrivata nella Capitale italiana per il doppiaggio del film d’animazione Show dogs – Entriamo in scena. Anche in quell’occasione Barbara aveva affermato che comunque il motivo principale sarebbe stata la riunione con lo staff del GF.

Grande Fratello: Barbara d’Urso a Roma con Pomeriggio Cinque

Prima dell’inizio della diretta di oggi di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sarà quindi occupata con la riunione con gli autori del Grande Fratello. La conduttrice è arrivata proprio pochissimi minuti fa vicino gli studi di Cinecittà. Come facciamo a saperlo? Semplice. Barbara, sempre attivissima sui social in special modo in questo periodo, ha caricato un nuovo video in cui ha mostrato le mura della Casa più spiata d’Italia, come potete vedere anche voi attraverso questa foto:

foto barbara d'urso davanti la casa del grande fratello

Nel video Barbara ha anche chiesto ai suoi autori colleghi quanto tempo mancasse all’inizio del Grande Fratello. La d’Urso però si è risposta da sola, dicendo ironicamente che mancava troppo poco e che aveva bisogno d’aiuto. La conduttrice ha anche rivelato che a Roma in questo momento sta ora piovendo, ma ciò avrebbe portato sicuramente fortuna. Barbara infine ha mostrato il suo pranzo di verdure mentre era seduta in macchina, informando i suoi followers che di lì a poco avrebbe lasciato gli studi di Cinecittà per recarsi verso quelli del Palatino, in avverrà oggi la diretta del talk di Video News.